Discussioni su Iris

Questa sera ho guardato un film su IRIS.. hanno fatto un numero impressionante di interruzioni pubblicitarie, di breve durata, ma neanche sulle generaliste ce ne sono così tante :doubt:
Pensate che il film è iniziato alle 21.05 ed ha una durata di 100 minuti... quello su Italia1 (95 minuti) è iniziato alle 21.10 (se non dopo) e sono praticamente finiti insieme :5eek:
Sulle tematiche non mi era mai capitato di beccare così tanta pubblicità

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Tanta pubblicità?!?! :5eek: Anche io ho visto il film in priva tv e mi sono stupido dalla poca pubblicità presente! Ed è finito anche in anticipo e di molto dall'orario presente in EPG!

Interruzioni di breve durata sì, ma tante!

Mha, io non ne ho notate così tante, se non sbaglio ce ne sono state due prima di metà film e due dopo metà film! Ogni tanto anche nelle generaliste è così, dipende dalla durata del film. Se avevano fatto molta pubblicità, non sarebbe finito alle 22:55 mentre l'EPG segnalava la fine alle 23:20!

5/6 interruzioni pubblicitarie son poche?

:5eek: Io non ne ho notate così tante! E non è la prima volta che seguo film su Iris! (Casualmente ho seguito su iris film in prima tv: I ragazzi di dicembre, Nel paese delle creature selvagge e quello di questa sera :D)

Se è come dici tu, cioè: 2 prima della metà + 1 a metà + 2 dopo, fa 5 eh! ;)
Io il numero preciso non me lo ricordo.. so che ho avuto l'impressione che ho riportato ;)

Se è come dici tu, cioè: 2 prima della metà + 1 a metà + 2 dopo, fa 5 eh! ;)
Io il numero preciso non me lo ricordo.. so che ho avuto l'impressione che ho riportato ;)

Ma é sempre stato così per i film più lunghi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mah, vabeh..
Ma lascia che ti chieda una cosa.. come hai trovato il film? Ti è piaciuto? :)

Verso metà mi stava annoiando, ma poi è iniziato a piacermi. Un po' "lento" ma non male, la critica di Telesette lo indicava con 3 puntini cioè buono!
In ogni caso l'ho registrato, più tardi lo edito e verifico quanta pubblicità c'era

Ho appena completato l'editing della registrazione del film di ieri sera: durante il film ci sono state 4 pause pubblicitarie

sarebbe interessante sapere quante pause pubblicitarie ci sono durante le puntate di Chicago Fire al martedì sera e la loro durata

Normalmente durante i telefilm su Italia1 fanno due pause pubblicitarie .. sulla durata non ne sono certo, ma dovrebbe essere sui 4 minuti (ma verificheremo ;) )

la durata durante l'ultimo Chicago Fire è stata di 7 minuti e mi pare fosse uno spot ogni 15-20 minuti
da controllare martedì prossimo (dopodomani non conta, mi auguro almeno)

cr92 ha scritto:
Inclusa quella di fine primo tempo?
Si, 4 in tutto
Allora... se la matematica non è una opppinione...
se le pause sono in numero pari, (invece che in numero dispari),
allora, non hanno fatto primo tempo e secondo tempo...
:eusa_shifty:

o, per lo meno (x lo -) ,
il primo tempo aveva pause in un numero diverso
dal numero di pause del secondo tempo
nonsosemisonocapito

Bah.. allora si vede che non ero più abituato a seguire film su Mediaset e sono rimasto spiazzato
Non sono del tutto convinto che nel primo tempo abbiano fatto una sola interruzione, ma se tu hai verificato, ok

Mi sembra di ricordare che in un film devono esserci una interruzione per tempo ed una tra primo e secondo tempo , se però è un film lungo 2 ore , sono previste altre due interruzioni ( una per tempo ) .

Indietro
Alto Basso