Discussioni su Iris

Prima e seconda serata dal 03/11 al 16/11

Lunedi 03: Tutti gli uomini del presidente + Il castello
Martedi 04: Per un pugno di dollari + Il colosso di Rodi
Mercoledi 05: Ricordati di me + Somewhere
Giovedi 06: Zodiac + Kundun
Venerdi 07: Rocky III + Jimmy Grimble
Sabato 08: Scuola di Ladri 2 + Fracchia la belva umana
Domenica 09: Il caso dell'infedele Klara + Viola bacia tutti
Lunedi 10: Qualcosa di personale + Tutti gli uomini del presidente
Martedi 11: Per qualche dollaro in più + Per un pugno di dollari
Mercoledi 12: Un segreto tra di noi + A deriva
Giovedi 13: Intervista col vampiro + Magnolia
Venerdi 14: Rocky IV + Ali'
Sabato 15: I pompieri + Scuola di ladri
Domenica 16: L'anima gemella + Lascia perdere, Johnny.

Fonte: dktimefortv

meritatissimo aggiungerei
nell'articolo è stato sottolineato il successo di Eyes wide shut in prima serata, ma Iris trasmette 24h/24 e spesso trovi roba buona anche a orari impensabili, come ad esempio il primissimo film di Sergio Leone, Il colosso di Rodi, che mai avevo beccato in tv e ho prontamente registrato

Sono contento. I risultati sono ottimi considerando i costi tendenti a 0 ma mi fa rabbia pensare ai risultati che potrebbero ottenere investendo qualcosina in più.

... il primissimo film di Sergio Leone, Il colosso di Rodi, che mai avevo beccato in tv e ho prontamente registrato

Ve n'è ancora un altro prima ,:laughing7: Gli Ultimi Giorni Di Pompei di cui aveva scritto la sceneggiatura e del quale ereditò la regia dal francese Bonnard che dovette lasciare per motivi personali .

Piccolo OT: Ho notato solo oggi che dalle mie parti esiste questo centro commerciale che ha lo stesso nome e logo del canale...! :laughing7:

iris_Copia.jpg

Io personalmente eviterei di trasmettere film come Le Comiche su un canale come IRIS, dove poi trasmettono film migliori come Inviati molto speciali o Concorrenza sleale...
Capisco perfettamente che vogliono soddisfare gusti televisivi diversi, ma il target di un canale dovrebbe essere ben definito...
Ovviamente è un'opinione del tutto personale...

Ma il target di un canale di film quale Iris e rai Movie è molto esteso per questo fanno buoni ascolti , se si rivolgessero solo a quelli che amano un genere ( fantascienza, Drammatico , Poliziesco, ecc, ), e solo a quello, farebbero ascolti da prefisso telefonico internazionale ( 0,00... ) .:laughing7::eusa_naughty:

Ma il target di un canale di film quale Iris e rai Movie è molto esteso per questo fanno buoni ascolti , se si rivolgessero solo a quelli che amano un genere ( fantascienza, Drammatico , Poliziesco, ecc, ), e solo a quello, farebbero ascolti da prefisso telefonico internazionale ( 0,00... ) .:laughing7::eusa_naughty:
Io volevo dire non che diventino un canale tematico, ma che mi piacerebbe che non mischiassero film di livello così diverso...
Sarebbe come se trasmettessero Il settimo sigillo e Giovannona coscialunga, nulla contro nessun tipo di film, ma insomma...

Lo scandalo vero è che un canale di CINEMA trasmetta A-team, Nikita e Magnum P.I. :(

Sulla loro pagina web hanno in chiaro l'indirizzo email e invitano a scrivergli, io nel mio piccolo l'ho fatto... ;)

Indietro
Alto Basso