Discussioni su Iris

Benissimo, credo che una rete di film e serie tv fosse quello che tutti desiderassero di più, sarebbe un "premio" per chi nel dtt ci ha sempre creduto, pur criticando (l' ho fatto anche io) quando era tutto immobile e quando i problemi tecnici hanno fatto pensare a molti di noi di abbandonare tutto (credo che un pò tutti lo abbiamo pensato) e passare o al satellite o tornare all' analogico. Quello dei vecchi varietà non è il massimo per i miei gusti, però rappresenta sempre un' alternativa per tutti e magari si può guardare a volte qualche programma che ci ricorda l' infanzia (almeno a me)...

Speriamo che anche Rai si dia una mossa... di Rai4 e Rai5 si sente parlare da anni, ma poi non partono mai :mad:

fano

gpp ha scritto:
Benissimo, credo che una rete di film e serie tv fosse quello che tutti desiderassero di più, sarebbe un "premio" per chi nel dtt ci ha sempre creduto, pur criticando (l' ho fatto anche io) quando era tutto immobile e quando i problemi tecnici hanno fatto pensare a molti di noi di abbandonare tutto (credo che un pò tutti lo abbiamo pensato) e passare o al satellite o tornare all' analogico. Quello dei vecchi varietà non è il massimo per i miei gusti, però rappresenta sempre un' alternativa per tutti e magari si può guardare a volte qualche programma che ci ricorda l' infanzia (almeno a me)...
quoto...:evil5:

Se le notizie di Dagospia sono vere è un ottima notizia! Si sà su che mux andranno? Spero non nel Dfree perché a Imperia città non ha copertura (cosa aspettano?)

Davvero ottime notizie...:happy3:

Tra l'altro, sembrerebbero essere pure dei canali molto interessanti...E sono FREE...Quindi...Meglio di così...:lol:

Segnalo solo che la notizia è stata riportata anche qui, quindi si può dire che è quasi ufficiale ;)

daWsOn_s ha scritto:
Se fosse il 21, mi sembra strano che non ancora girino promo
il 21 c'e la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi canali,quindi e normale che ancora non girino dei promo.....come detto piu o meno da tutti molto positivo e il fatto che la tematica dei 2 canali sia quella che tutti noi ci aspettiamo in piu e accessibile GRATIS,che non deve stupirci in quanto il Dtt e partito con il moto interattivita,e sopratutto gratuita.
ora si attendono i passi di TI Media e Rai che non possono stare a guardare.

A volte viene il sospetto che certe date non siano scelte a caso, non avete notato anche voi la concidenza con la previsione di caduta del governo fatta dal presidente di Mediaset?
Mah..è proprio vero che a pensar male si fa peccato...ma...

Ciao.

finalmente!!!! aspettiamo dicembre per vedere questi 2 canali...

e speriamo non molto tempo per vedere quelli RAI (che però sostituiranno rai utile e rai edu)

Io ho letto che Rai Utile uscirà dalla sua fase sperimentale ed entrerà a regime, quindi non penso che verrà chiusa, mentre Rai Edu mi pare di capire che in effetti sarà tolta dal dtt (magari trasmetterà solo sul sat) per fare spazio a qualche altra rete. Comunque sia credo che in pochi avranno nostalgia di questi due "rubabanda" :eusa_whistle:

chissà che vorrà dire andare in regime per rai utile :D

Rai Edu penso abbia cose interessanti ma che possono trovare collocazione in parte in rai Gulp...se hanno un'alternativa migliore meglio che passi il testimone..

m4ybe ha scritto:
chissà che vorrà dire andare in regime per rai utile :D

Rai Edu penso abbia cose interessanti ma che possono trovare collocazione in parte in rai Gulp...se hanno un'alternativa migliore meglio che passi il testimone..

Me lo chiedo pure io, ma ho letto veramente così, si diceva che abbandonerà la sua veste sperimentale quindi...:eusa_think:

Sono d' accordo sulle cose interessanti (non molte però ad essere sinceri) di Rai Edu che potrebbero essere assorbite da Rai Gulp :)

ma questi canali nuovi prenderanno il posto dei canali doppioni? e quando ci saranno le partite verrano "spenti"?

Beh decidetevi.....più canali o meglio lasciare così x non aumentare i pixelloni?

IMHO potrebbero fare come ai bei tempi dell'analogico satellitare o nei primi anni del digitale satellitare... un bel canale in time-sharing... alla mattina dalle 07.00 alle 22.00 il canale Rai Gulp, e a seguire dalle 22.00 alle 07.00 il canale Rai Edu.

Pensate che bello se i due canali mediaset venissero trasmessi solo in modalità interattiva come Italia1 Plus... per costringere la gente ad acquistare un decoder interattivo e poter contare di conseguenza su un parco di potenziali acquirenti MP maggiore :)

Indietro
Alto Basso