Discussioni su Iris

vabbè vedremo, ormai l'attesa sta per finire...(ma il pronostico sui canali pay inutile farlo già adesso visto che ci saranno solo nel 2008, adesso sbilanciamoci solo su quelli free di dopodomani)...:D

E poi, un'altra cosa. Non che voglia interpretare i pensiseri altrui, ma se Ercolino ha modificato la composizione dei mux nazionali, aggiungendo Boing nel mux d-free..non è proprio come se lo avessi fatto io! No, Boing non può sparire dal mux d-free, resta là, e resta doppinone finchè sul mux Mediaset 1...

idea uguale

markDTT ha scritto:
ma no ma secondo voi che spostano a fare boing x toglierlo subito dopo...secondo me sarà disposto così:

MEDIASET 1

* nuovi canali pay
* Class News
* Coming Soon
* BBC world
* Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
* Premium attivazione

MEDIASET 2

* Canale 5
* nuovo canale free
* SportItalia
* SportItalia 24
* nuovo canale free

D-FREE

* Rete 4
* Italia 1
* SportItalia
* Boing
* Mediashopping

che ne pensate?

se vai sulla discussione del mux dfree l'ho riportata la mia che coincide con la tua

paolo68 ha scritto:
E poi, un'altra cosa. Non che voglia interpretare i pensiseri altrui, ma se Ercolino ha modificato la composizione dei mux nazionali, aggiungendo Boing nel mux d-free..non è proprio come se lo avessi fatto io! No, Boing non può sparire dal mux d-free, resta là, e resta doppinone finchè sul mux Mediaset 1...

...non ci saranno i canali pay...
ATTENZIONE L'IPOTESI è SU 3 FREE E 2 PAY!

forzagranata ha scritto:
vabbè vedremo, ormai l'attesa sta per finire...(ma il pronostico sui canali pay inutile farlo già adesso visto che ci saranno solo nel 2008, adesso sbilanciamoci solo su quelli free di dopodomani)...:D

VERAMENTE DOVREMMO SAPERE ANCHE I PAY!!!

Anche a Napoli è comparso S15 al posto di Sportitalia24, sul mux Dfree... canale 30 da Faito.

Stefano83 ha scritto:
Sul mio decoder (Telesystem 7.3 DT) il canale S15 non appare

Cancellalo e poi fai una ricerca canali.

I Telesystem non sono come gli ADB e Philips che aggiornano in automatico i nomi e i nuovi canali anche quando sono in stand-by

franema ha scritto:
si ma sapremo di cosa si tratta dopodomani (spero)... e poi i pay essendo tali....
quindi non la "collocazione" nei vari mux...ed a quello ci si riferiva prima_

forzagranata ha scritto:
quindi non la "collocazione" nei vari mux...ed a quello ci si riferiva prima_

non voglio azzardare per ora la parola anche...ma ci penso anche alla collocazione dei pay...capit? ossia si può immaginare una successiva collocazione

Vi prego, ditemi solo se è sicuro che andranno su dfree e solo su dfree...almeno in quel caso mi metto il cuore in pace e penso ad altro!!!
(non prendo dfree:mad: :mad: :mad: )

grazie1000

SimoWeb ha scritto:
Vi prego, ditemi solo se è sicuro che andranno su dfree e solo su dfree...almeno in quel caso mi metto il cuore in pace e penso ad altro!!!
(non prendo dfree:mad: :mad: :mad: )

grazie1000
ormai mancano 25 ore e 45 minuti alla verità.. attendi :D

certo potevano aprire subito i canali e mettere un banner, stile SKY quando apre nuovi canali :D
magari con un countdown :happy3:

E si...ma magari sapremo domani quando verranno messi in onda...ormai sappiamo dove verranno collocati...possiamo ipotizzare anche i pay dovre andranno ci mancano i nomi e quando saranno in onda

mancano 25 ore e 15 minuti

zabb ha scritto:
certo potevano aprire subito i canali e mettere un banner, stile SKY quando apre nuovi canali :D
magari con un countdown :happy3:

Be se non ricordo male con Mediashopping, Boing e i primi canali Premium la cosa è stata fatta, poi se vanno sul D-free tutti i canali sia attivati che disattivati su tale mux il cartello di avviso era presente.
Dai domani avremo grosse novità.

Non è detto che i canali partano già domani... Io comunque spero ancora che vengano messi in un altro mux

Indietro
Alto Basso