tigerdigital
Digital-Forum Junior Plus
la nuova tv verrà messa in streaming su internet?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di no. Probabilmente per 2 motivi: la stessa logica di sky (pochi tv 16:9 in Italia) e per il bitrate.porf ha scritto:C'è la possobilità che iris venga trasmesso in 16:9??
Ovviamente no. Troppi problemi legali (diritti delle library, etc. etc.)tigerdigital ha scritto:la nuova tv verrà messa in streaming su internet?
tigerdigital ha scritto:mediaset sta investendo per ampliare la copertura nazionale oppure no?
Ho chiesto conferma all'ufficio stampa. Please waitSimoWeb ha scritto:Alex86...scusa ma mi sto un pò perdendo...
anche BIS sarà sul MUX2?
ha ragione hdtv è il futuro..e scusa chi ha hdtv lo vorebbe sfruttare come tv oltre come movie e gamesjeyascia ha scritto:dowson e che palle sto fatto di hdtv e bitrate basso : dobbiamo dire solo un grazie a mediaset che sta investendo in questa tecnologia
In una conferenza stampa questi aspetti vengono elusifranema ha scritto:alex scusa la pubblicità non mi è chiara..sarà tipo canale 5 durante un film oppure tipo tra primo e secondo tempo?
tigerdigital ha scritto:non credo ma la domanda la faccio lo stesso.
la nuova tv avrà contenuti interativi?
jeyascia ha scritto:alex secondo te non e meglio sul mux mediaset 1 togliere il doppione di quella cacchina di bbc word e mettere il doppione di iris?
jeyascia ha scritto:spero che iris andrà anche su mediaset 1 al posto di boing che ormai e in d-free o meglio al posto di quella *****ccia di bbc word che non guarda nessuno
alex86 ha scritto:Direi di no. Probabilmente per 2 motivi: la stessa logica di sky (pochi tv 16:9 in Italia) e per il bitrate.