porf ha scritto:Tanto non riesce a capirlo.... altrimenti gli piacerebbe la bbc!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
porf ha scritto:Tanto non riesce a capirlo.... altrimenti gli piacerebbe la bbc!!![]()
jeyascia ha scritto:meglio 100 canali qualità media(come boing intendo) di 10 canali con ottima qualità
forzagranata ha scritto:mah, su questo dissento totalmente nel senso che mi spieghi per quale motivo la gente dovrebbe acquistare qualcosa di nuovo se quello vecchio funziona ancora e sprecare soldi quando questi sono utili sicuramente per altre cose molto più importanti???
daWsOn_s ha scritto:Lui è uno che sa quello che dice![]()
ovvio che la tecnologia debba andare avanti, ma altrettanto ovvio che la gente acquisti qualcosa di nuovo solo quando quello vecchio non funziona più...porf ha scritto:Sono d'accordo con te per quel che riguarda gli acquisti, ma per la tecnologia, questa comunque deve andare avanti, ed eventualmente è l'utente che deve provvedere ad aggiornarsi...
prima facevamo l'esempio del 16:9: in molti paesi europei ormai è la normalità e così dovrebbe essere anche da noi: per chi ha il televisore 4:3 non cambia nulla (pan&scan oppure bande nere), mentre per chi ha il televisore 16:9 cambia tutto
Oppure acquista qualcosa di nuovo quando le novità sono notevoliforzagranata ha scritto:ovvio che la tecnologia debba andare avanti, ma altrettanto ovvio che la gente acquisti qualcosa di nuovo solo quando quello vecchio non funziona più...
BillyClay ha scritto:dipende di gusti: io preferisco 10 belle gnocche a 100 cozze![]()
tigerdigital ha scritto:intendo dire: i programmi dei due canali pay potranno essere visti con la stessa scheda mediaset premium oppure bisognerà abbonarsi o comprare un'altra nuova scheda per poterli vedere?
ma si possono sapere i progetti di ampliamento di copertura ?riguarderà tutti e 3 i mux ? a che percentuale?hai detto che hanno presentato delle tavole si possono vedere? grazie x la risposta
VIANELLO_85 ha scritto:Vogliamo ritornare in tema?![]()
jeyascia ha scritto:si ma se sui 10 canali non fanno niente di interessante non mi metto a guardare le immagini nitide se non mi interessano i contenuti
alex86 ha scritto:No no, stessa scheda. L'innovazione principale sarà la CAM che consentirà l'accesso a tutti gli operatori cambiando semplicemente la scheda.