Discussioni su Iris

jeyascia ha scritto:
meglio 100 canali qualità media(come boing intendo) di 10 canali con ottima qualità

dipende di gusti: io preferisco 10 belle gnocche a 100 cozze ;)

forzagranata ha scritto:
mah, su questo dissento totalmente nel senso che mi spieghi per quale motivo la gente dovrebbe acquistare qualcosa di nuovo se quello vecchio funziona ancora e sprecare soldi quando questi sono utili sicuramente per altre cose molto più importanti???

Sono d'accordo con te per quel che riguarda gli acquisti, ma per la tecnologia, questa comunque deve andare avanti, ed eventualmente è l'utente che deve provvedere ad aggiornarsi...
prima facevamo l'esempio del 16:9: in molti paesi europei ormai è la normalità e così dovrebbe essere anche da noi: per chi ha il televisore 4:3 non cambia nulla (pan&scan oppure bande nere), mentre per chi ha il televisore 16:9 cambia tutto

Torno or ora e ho sfogliato tutta la discussione in fretta e in furia...
Sono abbastanza soddisfatto di questi canali, però non mi sarei mai aspettato:
1) Che avessero dei nomi così brutti (Happy Ch. non è resuscitato! :icon_pale: )
2) Che ci fossero effettivamente spettacoli teatrali su un canale che dava anche cinema.
Peccato, perchè a quanto sembra è in onda solo il cinema d'autore e non quello magari minore e disimpegnato (se non qualche pellicola italiana il sabato, mi pare) come facevano Happy e Duel su Sky.
Però sono fiducioso... speriamo in meglio nei prossimi mesi! ;)

porf ha scritto:
Sono d'accordo con te per quel che riguarda gli acquisti, ma per la tecnologia, questa comunque deve andare avanti, ed eventualmente è l'utente che deve provvedere ad aggiornarsi...
prima facevamo l'esempio del 16:9: in molti paesi europei ormai è la normalità e così dovrebbe essere anche da noi: per chi ha il televisore 4:3 non cambia nulla (pan&scan oppure bande nere), mentre per chi ha il televisore 16:9 cambia tutto
ovvio che la tecnologia debba andare avanti, ma altrettanto ovvio che la gente acquisti qualcosa di nuovo solo quando quello vecchio non funziona più...

forzagranata ha scritto:
ovvio che la tecnologia debba andare avanti, ma altrettanto ovvio che la gente acquisti qualcosa di nuovo solo quando quello vecchio non funziona più...
Oppure acquista qualcosa di nuovo quando le novità sono notevoli

BillyClay ha scritto:
dipende di gusti: io preferisco 10 belle gnocche a 100 cozze ;)

si ma se sui 10 canali non fanno niente di interessante non mi metto a guardare le immagini nitide se non mi interessano i contenuti

tigerdigital ha scritto:
intendo dire: i programmi dei due canali pay potranno essere visti con la stessa scheda mediaset premium oppure bisognerà abbonarsi o comprare un'altra nuova scheda per poterli vedere?

ma si possono sapere i progetti di ampliamento di copertura ?riguarderà tutti e 3 i mux ? a che percentuale?hai detto che hanno presentato delle tavole si possono vedere? grazie x la risposta

No no, stessa scheda. L'innovazione principale sarà la CAM che consentirà l'accesso a tutti gli operatori cambiando semplicemente la scheda.

Volevo chiederti ale86, secondo quello che hai sentito, per il consumatore di tv digitale terrestre free e a pagamento sarà un vantaggio oppure pensi che sarà uguale o addirittura peggio? Quali sono state le tue sensazioni?

jeyascia ha scritto:
si ma se sui 10 canali non fanno niente di interessante non mi metto a guardare le immagini nitide se non mi interessano i contenuti

allora se non riesci ad avere contenuti interessanti per 10 canali, preferisci farne 100? Lasciamo perdere...
chiudiamo qui se no Vianello ci ****ia;)

secondo me ci saranno siti web!! chissa se su tv sorrisi e canzoni metteranno i programmi di iris

alex86 ha scritto:
No no, stessa scheda. L'innovazione principale sarà la CAM che consentirà l'accesso a tutti gli operatori cambiando semplicemente la scheda.

Alex, mi par d'aver letto paginate addietro qualcosa circa le cam, mi son perso qualcosa non trovo news? :D

Was Sie heute auf keinen Fall verpassen sollten, zeigt Ihnen "Die Ansagerin" Yvonne Hotz in der Vorschau für den 21. November

Indietro
Alto Basso