Discussioni su Iris

Ok letto...faccio queste due domande:
1) quando si saprà il palinsesto vero e proprio? Chiarissimo quello di massa.
2) alex86 ha anche parlato di importanti novita sulle cam...ma ad ora non ho sentito nessuna notizia: che si è detto?

franema ha scritto:
2) alex86 ha anche parlato di importanti novita sulle cam...ma ad ora non ho sentito nessuna notizia: che si è detto?
Le novità più interessanti sulla CAM arriveranno a Torino alla conferenza DGTVi del 30/11 - 1/12.

Dopo quella data ne sapremo tutti di più.

GIOSCO ha scritto:
Le novità più interessanti sulla CAM arriveranno a Torino alla conferenza DGTVi del 30/11 - 1/12.

Dopo quella data ne sapremo tutti di più.

Li alla conferenza ci sarò io sia Venerdi che Sabato ;)

Ottimi contenuti per iniziare, tra l'altro se incomincia a prendere piede (tipo Boing) potrebbe diventare meglio!

ERCOLINO ha scritto:
Li alla conferenza ci sarò io sia Venerdi che Sabato ;)

Piccola curiosità O.T. : queste conferenze sono aperte a tutti o ci vuole un permesso?

Ah ho capito, in effetti un pò strano mi sembrava che fossero aperte a tutti, tra appassionati in cerca di novità sai che confusione...:D
Noi comunque il nostro inviato speciale lo abbiamo...:eusa_whistle:

ercolino visto che parliamo di canali: dei pay proprio nulla nulla si sa oppure sarà legato alla promozione natalizia mediaset???

franema ha scritto:
ercolino visto che parliamo di canali: dei pay proprio nulla nulla si sa oppure sarà legato alla promozione natalizia mediaset???
a proposito di quest'ultima cosa sono convinto che Ercolino ne sappia di più ma non voglia dircelo...non si fa così però (almeno dicci se ricalcherà o meno quella dell'anno scorso o non sarà vantaggiosa come quella?)...:eusa_naughty::D

Non amo particolarmente la programmazione Mediaset ""classica" ma devo riconoscere che sul DTT stanno facendo un bel lavoro: Boing piace moltissimo a mia figlia e ai suoi coetanei e il palinsesto del nuovo canale mi sembra particolarmente interessante.

anche a me piace iris...già perchè il mome iris? io vedendo vicino i nomi bis e iris ho pensato ad un cambio cioè al posto della t la i!

alex86 ha scritto:
Ammazza che ingrati. A me neanche un encomio :D Evidentemente l'admin incuote terrore :badgrin:

Non mi dai neanche tempo sto a fa 2000 cose insieme ,ho 3000 finestre di Msn aperte e posta che va e viene :badgrin:

Comunque ringrazio Alex86 per tutte le notizie che ci ha dato ,oggi l'abbiamo mandato alla conferenza come inviato speciale di DIGITAL-SAT ;)

Grazie

franema ha scritto:
Ok letto...faccio queste due domande:
1) quando si saprà il palinsesto vero e proprio? Chiarissimo quello di massa.

1)La Cam non sarà di proprietà di Mediaset.
2) Sarà operativa per tutti gli operatori esistenti (e per tutti quelli futuri).
3) Sarà compatibile con i nuovi sistemi di sintonizzazione digitale. E a proposito segnalo a tutti coloro che parlavano di morte dell'interattività che Mediaset sta studiando e progettando la soluzione che consentirà di utilizzare comunque l'interattività. Il DIGTV, del resto, aveva designato il mhp come tecnologia unica.
La cosa significativa, come ha detto GIOSCO, è che verrà fisicamente fatta vedere a Torino...all'interno di alcuni televisori, così da vederne il funzionamento effettivo.

Indietro
Alto Basso