Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:1)La Cam non sarà di proprietà di Mediaset.
2) Sarà operativa per tutti gli operatori esistenti (e per tutti quelli futuri).
3) Sarà compatibile con i nuovi sistemi di sintonizzazione digitale. E a proposito segnalo a tutti coloro che parlavano di morte dell'interattività che Mediaset sta studiando e progettando la soluzione che consentirà di utilizzare comunque l'interattività. Il DIGTV, del resto, aveva designato il mhp come tecnologia unica.
La cosa significativa, come ha detto GIOSCO, è che verrà fisicamente fatta vedere a Torino...all'interno di alcuni televisori, così da vederne il funzionamento effettivo.
ERCOLINO ha scritto:Come già anticipato da un bel po' da me sul forum.
Sarò il primo ad avere in mano la CAM il 30![]()
![]()
Cercando su Wikipedia ho trovato una possibile spiegazione:franema ha scritto:il nome iris l'hai capito percaso? curiosità di marketing..bis mi pare di averlo capito
Questa è un'ottima notizia. Aspettiamo cmq il 30!alex86 ha scritto:E a proposito segnalo a tutti coloro che parlavano di morte dell'interattività che Mediaset sta studiando e progettando la soluzione che consentirà di utilizzare comunque l'interattività.
franema ha scritto:il nome iris l'hai capito percaso? curiosità di marketing..bis mi pare di averlo capito
alex86 ha scritto:Bis è un canale che, a mio avviso, nascerà per festeggiare i 25 anni di Mediaset.
Se avete seguito il tg5 avrete visto pure alcuni spezzoni dei promo di presentazione alla stampa questa mattina...
A breve, penso, che li metteranno pure online...
Molti volti storici di Mediaset hanno mandato un videomessaggio.
Su Bis, aggiungo (non è stato scritto nell'articolo) vedremo sicuramente tutti i programmi che hanno fatto storia in mediaset.
Senza contare che, sullo stile del "come eravamo, come siamo diventati" ci saranno molte analogie tra i programmi dei vari autori. Sono stati citati per esempio Zelig, le Iene, etc.
P.s. Mi sono accorto che involontariamente ho eluso la tua domanda: no, non hanno spiegato il perché del nome.
P.S. anche da voi come qua a Reggio esce già il segnale di IRIS con cartello fisso e non quello di BIS?areggio ha scritto:Propongo una interpretazione di IRIS e chiedo scusa se qualcuno l'ha già detta ma non mi sono letto tutto...
Iris è l'iride dell'occhio e se non sbaglio in fotografia c'è anche un tipo di diaframma che si chiama iris: il tutto mi sembra abbastanza attinente al cinema.
DTTutente ha scritto:Mentre BIS non mi piace proprio...Potevano richiamarlo HAPPY CHANNEL...Tanto si tratta di quello...![]()
Però il nome c'è...ERCOLINO ha scritto:BIS non c'è ancora
Eh lo so...Ma continua a non convincermi...franema ha scritto:infatti però bis è un vecchio programma di mike...poi sarebbe il bis di programmi già passati (bis di drive in o il pranzo e servito e tutti i programmi)...oppure un bis di un canale già esistito (happy channel)...
Ok, allora bisognerà aspettare un'altra Conferenza Stampa...franema ha scritto:pay zero...ercolino non parla...nulla solo per inizio 2008 partiranno