Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fano ha scritto:Il 16:9 e il Dolby Digital sara` sicuramente presente sui canali pay
(I premium sono gia` cosi`, dopottutto).
Per l'HD c'e` bisogno di ulteriore spazio... io auspico che bisognera`
attendere lo switch off (2012) e poi con tutto lo spazio che si sara` liberato
Mediaset di sicuro mettera` le versioni HD delle 3 reti nazionali
(in Sardegna per esempio dove hanno gia` spento Rete 4 hanno creato un mux con Rete HD e SD)
e magari se riusciranno con H264 a far stare piu` di un canale HD per mux anche canali di cinema HD pay...
Non sono cosa faranno RAI o La7 per l'HD; sinceramente io spero seguano
l'esempio di Mediaset...
Ciao,
fano
Lo stai postando dappertutto, francamente hai un po' rotto, eh.gabbiano69 ha scritto:RAGAZZI LEGGETE QUESTA SISCUSSIONE digital sat
burundz ha scritto:Lo stai postando dappertutto, francamente hai un po' rotto, eh.
W la sincerità....hihihihburundz ha scritto:Lo stai postando dappertutto, francamente hai un po' rotto, eh.
daWsOn_s ha scritto:Giusto per precisare, secondo me per l'HD se ne parla anche prima del 2012, ma già nel 2010 quando potrà essere utilizzato lo standard DVB-T2. Ma poi ci dovrà essere il cambio decoder, l'arretratezza italiana ecc.. quindi se parla dopo
quoto...bluprofondo ha scritto:spero che iris contenga un buon numero di documentari ma anche di film e telefilm![]()
![]()
Gentiloni che dice cose interessanti?Digitsatmania ha scritto:Se non ho capito male alla conferenza stampa era presente anche il ministro delle comunicazioni Gentiloni,lui a detto qualcosa di interessante?