Discussioni su Iris

Su Sorrisi e Canzoni c'è il palinsesto di Iris...
nella pagina del digitale terrestre al posto di sat 2000!
La programmazione inizia alle 13 e va fino a mezzanotte...

SimoWeb ha scritto:
Su Sorrisi e Canzoni c'è il palinsesto di Iris...
nella pagina del digitale terrestre al posto di sat 2000!
La programmazione inizia alle 13 e va fino a mezzanotte...

gentilmente riusciresti a scrivere il palinsesto del 30?

mattia86 ha scritto:
gentilmente riusciresti a scrivere il palinsesto del 30?
Adesso sono in ufficio...riesco stasera quando torno a casa.
Comunque il palinsesto del 30 non riesco a dartelo, i programmi di sorrisi e canzoni vanno da sabato 1 dicembre a venerdi 7!

Di Sabato 01 dicembre ricordo un documentario alle 13.00, molti film vecchi (anni 40-50) nel pomeriggio, una fiction con gianni morandi mi sembra alla sera e un film di totò in seconda serata...ma sarò più preciso stasera...
Anche se comunque trovate tutto su sorrisi in edicola!

SimoWeb ha scritto:
Di Sabato 01 dicembre ricordo un documentario alle 13.00, molti film vecchi (anni 40-50) nel pomeriggio, una fiction con gianni morandi mi sembra alla sera e un film di totò in seconda serata...ma sarò più preciso stasera...
Anche se comunque trovate tutto su sorrisi in edicola!
spero che il resto della settimana il palinsesto sia + ricco :D

fra831 ha scritto:
spero che il resto della settimana il palinsesto sia + ricco :D
mah...sinceramente non mi è sembrato molto ricco!
Cmq ho dato 1 sguardo veloce...quindi non posso esprimere un parere!
Ho visto che oltre ai telefilm citati nella presentazione del canale, nel pomeriggio fanno anche "highlander".

SimoWeb ha scritto:
Ho visto che oltre ai telefilm citati nella presentazione del canale, nel pomeriggio fanno anche "highlander".

io aspetto che ci dai qualche novità in più nella serata;)

SimoWeb ha scritto:
questo mi incuriosisce dato che non sono mai riuscito a vederlo :D

nessuno compra sorrisi e canzoni? mgari potete scrivere gentilmente il palinsesto di un giorno... grazie

Ecco qui:

13.05 L' accademia dei cani poliziotto (Documenti).
13.40 Film: Le ragazze di piazza di spagna.
15.15 Nel regno degli animali (Documenti)
15.40 Film: La bella di Lodi.
17.05 I grandi della storia (Documenti).
18.00 Fiction: La forza dell' amore.
19.35 Film: Furia indiana.
20.55 Io l' ho visto (varietà).
21.00 Film: I tre ladri.
22.45 Film: John e Mary.
0.15 Fiction: La forza dell' amore.

Questa è la programmazione di sabato, da notare come ogni giorno i programmi inizino nel primo pomeriggio. Non si sa in mattinata se vengono trasmesse delle repliche o no :)

grazie gpp oh finalmente...insomma cm secondo giorno....mi incuriosisce la sera 2055 e 21 peccato che non sappiamo la programmazione totale del primo ma solo la prima serata

gpp ha scritto:

visto che la durata di un film è minimo 80 min., mi sa che al'interno dei film stesso non ci sono interruzioni pubblicitari...

gpp ha scritto:
Questa è la programmazione di sabato, da notare come ogni giorno i programmi inizino nel primo pomeriggio. Non si sa in mattinata se vengono trasmesse delle repliche o no :)

non ricordo dove, ma avevo letto che il mattino c'era la replica dei telefilm trasmessi il pomeriggio\sera precedente...

Secondo il sito di Antonio Genna, la fiction "La forza dell'amore" è argentina ed è andata in onda su Rete4 nel '95 e su alcune reti locali.

gpp ha scritto:
Ecco qui:

WOW che grande programmazione.... :D
speriamo che nei giorni seguenti migliori un po' altrimenti personalmente sarà l'ennesimo canale inutile del dtt

Migliora, migliora... hanno annuciato anche qualche telefilm e un ciclo di film di serie B (speriamo gli action di DuelTV e non i soliti filmacci di Lino Banfi).
Diamogli tempo! :D

LorenzX ha scritto:
Secondo il sito di Antonio Genna, la fiction "La forza dell'amore" è argentina ed è andata in onda su Rete4 nel '95 e su alcune reti locali.

La forza dell' amore è una fiction con Gianni Morandi, quindi è nostrana. In realtà c'è veramente un programma con quel nome, ed effettivamente è una soap sudamericana che forse Rete4 ha trasmesso anni fa.

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
visto che la durata di un film è minimo 80 min., mi sa che al'interno dei film stesso non ci sono interruzioni pubblicitari...
Era ovvio almeno per i primi tempi, non è semplice trovare gli investitori pubblicitari disposti a spendere soldi per spot su un canale di cui non si consce gradimento, ascolti e forse nemmeno il potenziale pubblico (perchè non si sa quanti, pura vendo il decoder, lo usino anche per guardare al tv free, visto che per molti il decoder serve solo a vedere il calcio). Se avrà successo vedrete che la pubblicità la faranno la faranno...non ne dubitate.

Anche Boing c'è passato... una volta i film non erano interrotti da nessun blocco pubblicitario, mentre adesso sono almeno due. :)

Indietro
Alto Basso