Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SimoWeb ha scritto:Su Sorrisi e Canzoni c'è il palinsesto di Iris...
nella pagina del digitale terrestre al posto di sat 2000!
La programmazione inizia alle 13 e va fino a mezzanotte...
Adesso sono in ufficio...riesco stasera quando torno a casa.mattia86 ha scritto:gentilmente riusciresti a scrivere il palinsesto del 30?
spero che il resto della settimana il palinsesto sia + riccoSimoWeb ha scritto:Di Sabato 01 dicembre ricordo un documentario alle 13.00, molti film vecchi (anni 40-50) nel pomeriggio, una fiction con gianni morandi mi sembra alla sera e un film di totò in seconda serata...ma sarò più preciso stasera...
Anche se comunque trovate tutto su sorrisi in edicola!
mah...sinceramente non mi è sembrato molto ricco!fra831 ha scritto:spero che il resto della settimana il palinsesto sia + ricco![]()
SimoWeb ha scritto:mah...sinceramente non mi è sembrato molto ricco!
Cmq ho dato 1 sguardo veloce...quindi non posso esprimere un parere!
Ho visto che oltre ai telefilm citati nella presentazione del canale, nel pomeriggio fanno anche "highlander".
questo mi incuriosisce dato che non sono mai riuscito a vederloSimoWeb ha scritto:mah...sinceramente non mi è sembrato molto ricco!
Cmq ho dato 1 sguardo veloce...quindi non posso esprimere un parere!
Ho visto che oltre ai telefilm citati nella presentazione del canale, nel pomeriggio fanno anche "highlander".
gpp ha scritto:13.05 L' accademia dei cani poliziotto (Documenti).
13.40 Film: Le ragazze di piazza di spagna.
15.15 Nel regno degli animali (Documenti)
15.40 Film: La bella di Lodi.
17.05 I grandi della storia (Documenti).
18.00 Fiction: La forza dell' amore.
19.35 Film: Furia indiana.
20.55 Io l' ho visto (varietà).
21.00 Film: I tre ladri.
22.45 Film: John e Mary.
0.15 Fiction: La forza dell' amore.
gpp ha scritto:Questa è la programmazione di sabato, da notare come ogni giorno i programmi inizino nel primo pomeriggio. Non si sa in mattinata se vengono trasmesse delle repliche o no![]()
gpp ha scritto:Ecco qui:
13.05 L' accademia dei cani poliziotto (Documenti).
13.40 Film: Le ragazze di piazza di spagna.
15.15 Nel regno degli animali (Documenti)
15.40 Film: La bella di Lodi.
17.05 I grandi della storia (Documenti).
18.00 Fiction: La forza dell' amore.
19.35 Film: Furia indiana.
20.55 Io l' ho visto (varietà).
21.00 Film: I tre ladri.
22.45 Film: John e Mary.
0.15 Fiction: La forza dell' amore.
Questa è la programmazione di sabato, da notare come ogni giorno i programmi inizino nel primo pomeriggio. Non si sa in mattinata se vengono trasmesse delle repliche o no![]()
LorenzX ha scritto:Secondo il sito di Antonio Genna, la fiction "La forza dell'amore" è argentina ed è andata in onda su Rete4 nel '95 e su alcune reti locali.
Era ovvio almeno per i primi tempi, non è semplice trovare gli investitori pubblicitari disposti a spendere soldi per spot su un canale di cui non si consce gradimento, ascolti e forse nemmeno il potenziale pubblico (perchè non si sa quanti, pura vendo il decoder, lo usino anche per guardare al tv free, visto che per molti il decoder serve solo a vedere il calcio). Se avrà successo vedrete che la pubblicità la faranno la faranno...non ne dubitate.BeRsErK ha scritto:visto che la durata di un film è minimo 80 min., mi sa che al'interno dei film stesso non ci sono interruzioni pubblicitari...