Discussioni su Iris

lucagol ha scritto:
Ciao a tutti....è il mio primo mex e vi posto subito un gran bel problema....
Stamani tutto euforico perchè sapevo che iniziava a trasmettere IRIS, sono andato ad accendere il mio DTT e non c'era nessun canale nuovo... Io sto vicino vicino Firenze e non credo proprio sia un problema di ricezione...anche perchè prendo un sacco di canali....!...

Ciao e benvenuto sul forum! ;)

Come puoi vedere sono anch'io delle tue parti e ti confermo che ho dovuto sudare un pò prima di riuscire a ricevere Iris: il mio consiglio è di fare vari tentativi, magari dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento per il tuo decoder (che dalla tua descrizione dovrebbe essere un ADB/I-Can).

Facci sapere e... buona ricerca! ;)

OXO ha scritto:
Ciao e benvenuto sul forum! ;)

Come puoi vedere sono anch'io delle tue parti e ti confermo che ho dovuto sudare un pò prima di riuscire a ricevere Iris: il mio consiglio è di fare vari tentativi, magari dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento per il tuo decoder (che dalla tua descrizione dovrebbe essere un ADB/I-Can).

Facci sapere e... buona ricerca! ;)

Ciao concittadino...anche io sn di scandicci :D :icon_thumleft: ....cmq grazie hai vostri consigli ho risolto tutto....ho aggiornato i canali e poi gli ho riordinati per bene (oltre IRIS ho trovato anche RAI3 che fino a ieri non avevo...!!!)..

Una domanda...."vedo che parli di aggiornamento del decoder"....cioè???

stanno trasmettendo un bel pò di film in bianco e nero....pensavo meglio....

cmq ogni tanto qualcuno merita...

cavolo ma quanta fretta !!! la vita è lunga mica finisce domani,a me invece piace iris. I film perchè sono in bianco e nero non vuol dire che siano brutti...anzi.
Se poi uno preferisce cose del tipo fast&furios ai tarstassati è una questione di gusti. Di certo il primo genere è ben rappresentato sugli altri canali.
Poi ho visto che trasmettono dei documentari stile historychannel/discovery.

Per adesso segno di guardare MALCOM X (a colori :D) credo domenica prossima, non ricordo.

certo, sempre meglio di niente ma già tcs e videolina per tappare i bucchi danno film degli anni 30 da anni e anni :D quindi non è una novità...

e non è perchè li da mediaset devo apprezzarli di piu, tutto qui....

cmq oggi ho guardato un pezzo del film I colpevoli mentre facevo colazione e mi è piaciuto...

m4ybe ha scritto:
certo, sempre meglio di niente ma già tcs e videolina per tappare i bucchi danno film degli anni 30 da anni e anni :D quindi non è una novità...

Il tuo commento mi pare un po' superficiale: in primo luogo, molti utenti non sanno neanche cosa siano videolina e tcs (me compreso); inoltre, i "film degli anni 30" che trasmette Iris non sono volgari tappabuchi come tu sarcasticamente dici, ma grandi classici della storia della cinematografia italiana e mondiale.

Dicevano i Romani "De gustibus non disputandum est", cerchiamo di rispettare questo antico ma quanto mai attuale adagio... ;)

OXO ha scritto:
Il tuo commento mi pare un po' superficiale: in primo luogo, molti utenti non sanno neanche cosa siano videolina e tcs (me compreso); inoltre, i "film degli anni 30" che trasmette Iris non sono volgari tappabuchi come tu sarcasticamente dici, ma grandi classici della storia della cinematografia italiana e mondiale.

Dicevano i Romani "De gustibus non disputandum est", cerchiamo di rispettare questo antico ma quanto mai attuale adagio... ;)
sono 2 tv locali della mia zona...

e certo che rispetto i gusti degli altri...
tu inizia a rispettare il mio parere e andremo d'accordo ;)

Maybe di solito sono d'accordo con te,ma questa volta ha ragione Oxo,i film di Iris sono capolavori della storia del cinema.

P.S:A me il canale piace molto,Mediaset sbrigati a lanciare Bis,già con Iris ho spolverato il telecomando del DTT,dammi Iris,e il satellite sarà molto meno visto da me.

ERCOLINO ha scritto:

NOOOO! Mettete tutto ma non Totò... In Campania ci becchiamo in media ogni giorno due film di Totò, per non parlare dei film di A. Vitali (Pierino): Sembra che le tv private di Napoli conoscano solo questi film...

Stanlio & Ollio

Io sarei felicissimo se trasmettessero anche i film di Stanlio & Ollio

:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:

Oggi pomeriggio ne hanno trasmessi un paio su tsi. :icon_thumright:

Non è che tutti abitino in Campania! Ci sono parecchi film "vecchi" che non vengono più mandati in onda nemmeno dalle tv regionali.

gpp ha scritto:
Non è che tutti abitino in Campania! Ci sono parecchi film "vecchi" che non vengono più mandati in onda nemmeno dalle tv regionali.
magari con un pò più di colore si spera :D

non tutti sono in campania o altre zone del sud...comunque meglio totò o altri filmdella comicità italiana che altre schifezze....

io sn felice che faranno nelle prox settimane film come la sottile linea rossa..poi prox mese faranno spero fight club e odissea dello spazio..

m4ybe ha scritto:
magari con un pò più di colore si spera :D
Su questo siamo d' accordo, sinceramente mi aspettavo una programmazione un pò più equilibrata tra cinema contemporaneo e quello passato.

Indietro
Alto Basso