Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:sul sorrisi e canzoni dicono che parte a settembre![]()
Mi sa che sono state le elezioni a far spostare il tutto: quelle non erano previste per questa primavera......babene ha scritto:si ok..ma il lancio era previsto massimo per fine primavera..quindi giugno..a meno che, per loro, non abbiano spostato le stagioni..
gpp ha scritto:Le informazioni di Wikipedia vanno prese con le molle per la loro stessa natura, non sarebbe la prima volta che vengono riportate delle notizie non vere.
anche voi potete scrivere su wikipedia anche la stronzata più grossa , come penso che sia questa

GIOSCO ha scritto:Allora:
- l'indicazione della data è stata scritta da un IP di BARI! Che penso abbia poco a che vedere con Mediaset.
- è stata poi leggermente corretta da un ragazzo registrato (tale Lorenz1990), che come testimonia quel numero ha appena 17 anni!
- inoltre è stata inserita la "citazione necessaria" da un tale Mats1990ca, anche lui prossimo alla maggiore età.
Insomma, penso proprio che la notizia sia PRIVA DI OGNI FONDAMENTO!!! Per cui NON CREDETECI!!!!