Discussioni su Iris

si ok..ma il lancio era previsto massimo per fine primavera..quindi giugno..a meno che, per loro, non abbiano spostato le stagioni..

babene ha scritto:
si ok..ma il lancio era previsto massimo per fine primavera..quindi giugno..a meno che, per loro, non abbiano spostato le stagioni..
Mi sa che sono state le elezioni a far spostare il tutto: quelle non erano previste per questa primavera......

non riesco proprio a capire cosa c'entrino le elezioni con la partenza di un canale di vecchi show e vecchie sitcom...

Le informazioni di Wikipedia vanno prese con le molle per la loro stessa natura, non sarebbe la prima volta che vengono riportate delle notizie non vere.

gpp ha scritto:
Le informazioni di Wikipedia vanno prese con le molle per la loro stessa natura, non sarebbe la prima volta che vengono riportate delle notizie non vere.

concordo!

Adesso iniziano a circolare queste date anche su siti pseudo-autorevoli come wiki :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: anche voi potete scrivere su wikipedia anche la stronzata più grossa , come penso che sia questa :D :D :D :D

Semprechè chi l'ha scritta non sia qualche dirigente Mediaset .....:lol: :lol: :lol:

Allora:

- l'indicazione della data è stata scritta da un IP di BARI! Che penso abbia poco a che vedere con Mediaset.

- è stata poi leggermente corretta da un ragazzo registrato (tale Lorenz1990), che come testimonia quel numero ha appena 17 anni!

- inoltre è stata inserita la "citazione necessaria" da un tale Mats1990ca, anche lui prossimo alla maggiore età.

Insomma, penso proprio che la notizia sia PRIVA DI OGNI FONDAMENTO!!! Per cui NON CREDETECI!!!!

GIOSCO ha scritto:
Allora:

- l'indicazione della data è stata scritta da un IP di BARI! Che penso abbia poco a che vedere con Mediaset.

- è stata poi leggermente corretta da un ragazzo registrato (tale Lorenz1990), che come testimonia quel numero ha appena 17 anni!

- inoltre è stata inserita la "citazione necessaria" da un tale Mats1990ca, anche lui prossimo alla maggiore età.

Insomma, penso proprio che la notizia sia PRIVA DI OGNI FONDAMENTO!!! Per cui NON CREDETECI!!!!

Secondo me è stato qualche burlone di questo forum...

Mi erano sfuggiti gli ultimi passaggi risalenti a venerdì scorso:

- un utente, Ranma Saotome, ha provveduto alla cancellazione della voce infondata

- ma un'altra persona (sempre con IP di Bari) l'ha reinserita

A questo punto, a nome del forum, chiedo che qualcuno la togliesse definitivamente da lì (onde evitare altri sviamenti) e sorvegli che qualcun'altro non la reinserisca.

Ovviamente se ci saranno comunicazioni da Mediaset, sarete i primi a saperlo :)

Difatti non ci ho mai creduto e mi è parso opportuno scrivere i miei dubbi prima che si iniziasse una discussione basata sul niente, a dire il vero non credo nemmeno a certe notizie sparate sui blog personali di alcuni, preferisco sempre le fonti ufficiali.

Lo so che non è un blog personale, se leggi bene ho detto che non prendo molto sul serio le notizie riportate sui blog così come alcune notizie riportate su Wikipedia, per il semplice fatto che entrambe non sono fonti ufficiali, ma è diverso da dire che questa è un blog, non credi?

Prima ke inizi una caccia all'uomo mi tolgo di mezzo dicendovi ke, anke se sulla mia cittadinanza nn ci sn dubbi, l'unica voce di Wikipedia ke abbia modificato in vita mia è quella su Giorgia Surina. :D

Indietro
Alto Basso