Discussioni su Italia 1

Che strano però non ne è uscito fuori niente... di solito uscivano dei retroscena...

ZoroEntoni ha scritto:
che schifo, ieri che hanno trasmesso un solo episodio visto che stavano in ritardo con i tempi, l'hanno anche spezzettato nonostante fosse lo stesso episodio per poter mandare la pubblicità!
Grazie per l'info, ieri non l'ho visto... Però, a Italia 1 neanche DragonBall trattano più bene :5eek:

Ieri la programmazione era leggermente modificata per la diretta delle esequie di Marco Simoncelli. Ciò ha causato la necessità di trasmettere due mezzi episodi anzichè uno e mezzo.

Sarà sicuramente un bel spettacolo il Chiambretti Musik Show con la Pausini...

11-11-11 ore 21.11 su italia 11 ;)

babene ha scritto:
Sarà sicuramente un bel spettacolo il Chiambretti Musik Show con la Pausini...

11-11-11 ore 21.11 su italia 11 ;)
Peccato solo per la protagonista. Non riesco ad ascoltarla, mi fa venire la tristezza

ZoroEntoni ha scritto:
non è così, è stata trasmessa la continua dell'episodio del giorno prima!

Io ho letto su wikipedia la lista degli episodi ed ho confrontato con quelli trasmessi, i mezzi ep dovevano essere interi! Invece ne durano la metà, non sono continuazioni, sono ep a parte proprio.

Che sono tagliati poi si nota da un altro particolare: alla fine dei mezzi ep non c'è mai il narratore alla fine della puntata. La puntata termina come se fosse interrotta o mozzata.

Ovvio che ci devono essere, sono i personaggi principali...un pò li rimpiango che non conducono più Le Iene... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso