Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l'info, ieri non l'ho visto... Però, a Italia 1 neanche DragonBall trattano più beneZoroEntoni ha scritto:che schifo, ieri che hanno trasmesso un solo episodio visto che stavano in ritardo con i tempi, l'hanno anche spezzettato nonostante fosse lo stesso episodio per poter mandare la pubblicità!
per me camera cafè equivale a luca e paoloMux X ha scritto:tanto vale non farlo![]()
Peccato solo per la protagonista. Non riesco ad ascoltarla, mi fa venire la tristezzababene ha scritto:Sarà sicuramente un bel spettacolo il Chiambretti Musik Show con la Pausini...
11-11-11 ore 21.11 su italia 11![]()
ZoroEntoni ha scritto:non è così, è stata trasmessa la continua dell'episodio del giorno prima!
mats90 ha scritto:Peccato solo per la protagonista. Non riesco ad ascoltarla, mi fa venire la tristezza
io ero convinto di vederlo ma ho preferito comprare i dvdVillans'88 ha scritto:Ieri hanno tagliato il primo minuto di House![]()
anche a memats90 ha scritto:Peccato solo per la protagonista. Non riesco ad ascoltarla, mi fa venire la tristezza