Discussioni su Italia 1

stefano980 ha scritto:
Quoto, è un peccato che faccia pochi ascolti
anche secondo me però, non per dire ci sono troppi gay, io la puntata l'ho vista tutta.
riguardo al risultato a quanto pare è stato sufficiente perchè è stato caricato su video mediaset invece la prima, disastrosa, no.

che schifo...le iene in differita.... :crybaby2: :crybaby2: che brutto...è proprio moscio... :crybaby2:

nokiatony ha scritto:
che schifo...le iene in differita.... :crybaby2: :crybaby2: che brutto...è proprio moscio... :crybaby2:
devo ancora capire qual'è la differenza... anche se registrato è uguale alla diretta...

nokiatony ha scritto:

La puntata è andata in onda esattamente come è stata registrata. Niente tagli, niente rifacimenti, niente montaggio, niente post produzione.

nokiatony ha scritto:

moscio? mah! avrebbero potuto tranquillamente scriverci diretta che nessuno se ne sarebbe accorto....

reese ha scritto:
La puntata è andata in onda esattamente come è stata registrata. Niente tagli, niente rifacimenti, niente montaggio, niente post produzione.
Boh...questo non lo metto in dubbio... però.. non so... forse sono io :D

Sì, sì, mi complimento anch'io per "Le iene", menomale che almeno questo programma è rimasto. Un po' indeciso da Gassman, come lo sono stato di Argentero.

mi spiegate che senso ha le iene a mezzanotte se mandano solo servizi vecchi? Solo ogni tanto c'è qualche filmato nuovo ma roba di niente

388 ha scritto:
Secondo me siete troppo ottimisti :D
A che cosa ti riferisci? Alle Iene o ai master di "Tutto in famiglia"?
No, perchè se ti riferisci ai master, so quasi sicuramente che useranno quelli vecchissimi in 4/3 pan&scan -- :(

Se ti riferisci alle Iene ti do ragione pure su quello :D

Tutto in famiglia è disponibile in 16:9 dalla seconda stagione.

jack2121 ha scritto:
A che cosa ti riferisci? Alle Iene o ai master di "Tutto in famiglia"?
No, perchè se ti riferisci ai master, so quasi sicuramente che useranno quelli vecchissimi in 4/3 pan&scan -- :(
Mi riferivo a "Tutto in famiglia" :)

Indietro
Alto Basso