Discussioni su Italia 1

Novità di maggio:

Archimede con la "iena" Niccolò Torielli da domenica 27 maggio.
I pirati di Italia1 comic-show girato tutto in esterna con 12 attori sconosciuti, prossimamente.

ho dato un occhiata a "sto classico"... qualche battutina è stata divertente, per il resto tutto fumo.

poi sinceramente re interpretare pinocchio. La favola più reinterpretata :D
però è stato bello rivedere pino e gli anticorpi vestiti da carabinieri :D

Ultima modifica:
Bella l'idea di "questo pazzo pazzo matrimonio" :D
non sono proprio convinto della conduzione, però mi piace, e gli invitati se ne ricorderanno per sempre (anche se chiaramente immagino sia tutto uno show)...

Lo show di Raiuno un po' mi ha stancato (è il solito show alla raiuno targata Mazza), quindi sono passato a Italia 1... L'idea non è male, però i commenti fuori campo sono veramente orribili (I gialappi non sarebbero stati meglio).
Sto notando che la trasmissione dovrebbe finire alle 23.05, tolta la pubblicità, ci sarà un ora e un quarto, un ora e mezza di candid... Non sarà un po' troppo lunga per l'intera serie di scherzi?

Poi boh.... qualche dubbio sulla naturalezza delle candid lo nutro... possibile che nessuno abbia cassato le telecamere, e il fatto che li stiano prendendo per il di dietro???

adriaho ha scritto:
Lo show di Raiuno un po' mi ha stancato (è il solito show alla raiuno targata Mazza), quindi sono passato a Italia 1... L'idea non è male, però i commenti fuori campo sono veramente orribili (I gialappi non sarebbero stati meglio).
Sto notando che la trasmissione dovrebbe finire alle 23.05, tolta la pubblicità, ci sarà un ora e un quarto, un ora e mezza di candid... Non sarà un po' troppo lunga per l'intera serie di scherzi?

Poi boh.... qualche dubbio sulla naturalezza delle candid lo nutro... possibile che nessuno abbia cassato le telecamere, e il fatto che li stiano prendendo per il di dietro???
Secondo me sono tutti attori, alla fine per il telespettatore non credo conti molto la veridicità della vicenda, ma il divertimento che può offrire... certo non è che sia proprio il massimo quanto a divertimento, le scenette stanno diventando leggermente noiose.

La conduzione proprio non mi convince...

oltre la conduzione, la lunghezza è il problema... il successo delle candid camera (ammesso che oggi facciano ancora successo) è che durano poco.

adriaho ha scritto:
oltre la conduzione, la lunghezza è il problema... il successo delle candid camera (ammesso che oggi facciano ancora successo) è che durano poco.
Quello sicuro :)
Altrimenti si rischia di annoiare senza scenette brevi e dinamiche...

Il programma sugli scherzi ai matrimoni appena concluso l'ho trovato bellissimo , uno dei pochi che guardi dall'inizio alla fine sicuramente grazie alla presenza degli attori e autori di scherzi a parte nonche' di giorgio squarcia alla regia.
ho visto anche sto classico ma lì si sente di più la mancanza di budget e il prodotto non è poi così straordinario. Bello anch'esso in sostanza ma dura troppo e sono stati rivisitate quasi tutte le parti originali ed è risultato un po' noiso

programma carino, ma troppo lungo! Peccato, era una buona idea!

Questo pazzo pazzo matrimonio debutta con appena 1.522.000 ascoltatori (5.59%)

Azaba00 ha scritto:
programma carino, ma troppo lungo! Peccato, era una buona idea!

Questo pazzo pazzo matrimonio debutta con appena 1.522.000 ascoltatori (5.59%)
Un vero peccato, forse è stata la finale di europa league perchè la concorrenza non era così agguerrita.

Alexs88 ha scritto:
Questo Pazzo Matrimonio già CANCELLATO dopo una sola puntata :D
Non è stato tragico come chiambretti sul pubblico totalie ma sullo share eravamo lì.
Ma si sa, di questi tempi ad italia 1 non si butta via niente.

Certo che produrre sti programmi per poi non trasmetterli anche questo è uno spreco... Dovrebbero pensarci bene prima di produrre certa roba...

Indietro
Alto Basso