stefano980
Digital-Forum Silver Master
LorenzX ha scritto:Ma solo a me sembra che la Barale parla peggio di Raz Degan???![]()
Mi mancano i suoi Danielo hai visto li ufi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Ma solo a me sembra che la Barale parla peggio di Raz Degan???![]()
Mi mancano i suoi Danielo hai visto li ufi![]()
Bello.VIANELLO_85 ha scritto:
Secondo me sono tutti attori, alla fine per il telespettatore non credo conti molto la veridicità della vicenda, ma il divertimento che può offrire... certo non è che sia proprio il massimo quanto a divertimento, le scenette stanno diventando leggermente noiose.adriaho ha scritto:Lo show di Raiuno un po' mi ha stancato (è il solito show alla raiuno targata Mazza), quindi sono passato a Italia 1... L'idea non è male, però i commenti fuori campo sono veramente orribili (I gialappi non sarebbero stati meglio).
Sto notando che la trasmissione dovrebbe finire alle 23.05, tolta la pubblicità, ci sarà un ora e un quarto, un ora e mezza di candid... Non sarà un po' troppo lunga per l'intera serie di scherzi?
Poi boh.... qualche dubbio sulla naturalezza delle candid lo nutro... possibile che nessuno abbia cassato le telecamere, e il fatto che li stiano prendendo per il di dietro???
Quello sicuroadriaho ha scritto:oltre la conduzione, la lunghezza è il problema... il successo delle candid camera (ammesso che oggi facciano ancora successo) è che durano poco.
Un vero peccato, forse è stata la finale di europa league perchè la concorrenza non era così agguerrita.Azaba00 ha scritto:programma carino, ma troppo lungo! Peccato, era una buona idea!
Questo pazzo pazzo matrimonio debutta con appena 1.522.000 ascoltatori (5.59%)
Non è stato tragico come chiambretti sul pubblico totalie ma sullo share eravamo lì.Alexs88 ha scritto:Questo Pazzo Matrimonio già CANCELLATO dopo una sola puntata![]()