Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...infatti volevo guardarlo ma mi sono dimenticato. Seguirò il tuo consiglioreese ha scritto:Archimede è veloce, divertente ed interessante. Insomma, godibile. Molto freak e volutamente esagerato. La versione "scientifica" di Wild.
Consiglio di recuperarlo su Mediaset Extra o di seguire la prossima puntata in onda Domenica alle 21.30
emacron ha scritto:e vabbè pazienza.. volevo sapere come finiva la storia del cibo in decomposizione![]()
Infatti, Archimede è un ottimo programma leggero e divertente che come dici tu ammicca a Wild l'ho visto e mi è piaciuto molto, non mi dispiacerebbe se diventasse un cult di Italia 1.reese ha scritto:Archimede è veloce, divertente ed interessante. Insomma, godibile. Molto freak e volutamente esagerato. La versione "scientifica" di Wild.
Consiglio di recuperarlo su Mediaset Extra o di seguire la prossima puntata in onda Domenica alle 21.30
Oppure per ascolti troppo bassi come accaddè con la prima di Chiambretti Sunday Show o per "Questo pazzo pazzo matrimonio".reese ha scritto:Diciamo che, in linea generale, se qualcosa non è sul portale video solitamente non è per dispetto. Potrebbero esserci problemi di diritti per i contenuti sul web.
babene ha scritto:Soppressa l'ultima puntata di "Sto Classico"