Discussioni su Italia 1

Comunque ha 2 stagioni che non sono niente male. Certo, e' un peccato.

SI',il rifacimento di "Visitors" mi e' piaciuto moltissimo ed e' anche piu' veloce rispetto alla MITICA serie tv anni '80.
Nel senso che,la' i Visitatori,si riusci' a capire verso la 2° puntata (se memoria non m'inganna :icon_redface: ...),mentre qua verso la meta' della 1° puntata.
Comunque molto appassionante come sempre ma ahime' i giovani non so' se l'apprezzeranno come Noi piu' vecchietti :crybaby2: :5eek: :eusa_think:

Archimede è veloce, divertente ed interessante. Insomma, godibile. Molto freak e volutamente esagerato. La versione "scientifica" di Wild.

Consiglio di recuperarlo su Mediaset Extra o di seguire la prossima puntata in onda Domenica alle 21.30

a me è piaciuto molto peccato mi sia addormentato verso la fine :p.. ero troppo stanco.. quando lo fanno su extra? ma non lo caricano su internet sarebbe bello e comodo..

reese ha scritto:
Archimede è veloce, divertente ed interessante. Insomma, godibile. Molto freak e volutamente esagerato. La versione "scientifica" di Wild.

Consiglio di recuperarlo su Mediaset Extra o di seguire la prossima puntata in onda Domenica alle 21.30
...infatti volevo guardarlo ma mi sono dimenticato. Seguirò il tuo consiglio :D

Anch'io ho visto solo l'inizio, e se no sbaglio qualcosa di simile è andato su rai2....

Non se avete notato che durante grey's anatomy hanno mandato tutti i titoli di coda su una parte dello schermo, e nell'altra l'inizio del nuovo episodio....!!

Purtroppo su Mediaset Extra era in onda proprio questa sera.

Diciamo che è un programma che si può seguire anche stand-alone, senza aver bisogno di aver visto necessariamente le puntate precedenti.

Perché non metterlo su Play o video mediaset? Se è interessante come dice reese avrà sicuramente bisogno di uno startup di notorietà...

Diciamo che, in linea generale, se qualcosa non è sul portale video solitamente non è per dispetto. Potrebbero esserci problemi di diritti per i contenuti sul web.

reese ha scritto:

Infatti, Archimede è un ottimo programma leggero e divertente che come dici tu ammicca a Wild l'ho visto e mi è piaciuto molto, non mi dispiacerebbe se diventasse un cult di Italia 1.
reese ha scritto:
Diciamo che, in linea generale, se qualcosa non è sul portale video solitamente non è per dispetto. Potrebbero esserci problemi di diritti per i contenuti sul web.
Oppure per ascolti troppo bassi come accaddè con la prima di Chiambretti Sunday Show o per "Questo pazzo pazzo matrimonio".

Sto Classico rimandato a sabato, forse per rispetto alle vittime del sisma in Emilia

stando ai palinsesti estivi, Naruto ritorna daccapo, dopo quell'unico tentativo di un anno fa, al sabato mattina

pazzi :D

mi aspetto che passi su Italia 2 una volta finiti uno dei anime dell'odierna Cartoon Zone ( o anche che stia su entrambi le reti, ma almeno su I2 non taglieranno nulla. )

Indietro
Alto Basso