Discussioni su Italia 1

arcimboldo223 ha scritto:
in effetti premium football club non è il top...lo so perchè durante le puntate premium metteva in fta il canale
Premium Football club è un ottimo programma di approfondimento con un ottimo conduttore, meglio del Plocesso di Biscaldo ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
fta vuol dire non criptato? Questo non vuol dire nulla, anzi...in teoria se si rende visibili a tutti qualcosa, si rendono visibili cose gradevoli, per invogliare ad abbonarsi, non il peggio della programmazione :) Io dicevo che rischiano di bruciarlo se loro stessi gli fanno concorrenza con un altro talk sportivo, ma non è che non mi piacesse...anzi Pardo è un grande showman :D
si vuol dire non criptato ma nonostante questo apparte Pardo tutto il contorno del programma non mi piaceva tanto...quando parlavano di juve si :D

La prima serata occupa 21.30-23.30 quindi il talk calcistico rientrerà in queste due ore, anche se io credo che sarà al massimo un'ora/un'ora e mezza... e credo anche che lo potrebbe condurre Alberto Brandi, dato che hanno cancellato controcampo (yeah!)

Tv blog scrive che ritornerà Trasformat ma Papi non è certo per via della numero zero del Gameshow Still Standing per Rai 1. Speriamo che italia 1 torni ad avere un access serio.

Per le serie "le repliche non finiscono mai..." ad agosto replicheranno in prima serata l'edizione 2010 di "Matricole & Meteore" condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira.

M. Daniele ha scritto:
Per le serie "le repliche non finiscono mai..." ad agosto replicheranno in prima serata l'edizione 2010 di "Matricole & Meteore" condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira.
a me interessa vedere solo la puntata con Gianni Drudi ospite che persi perchè uscii quel giorno :D per il resto.. solo fuffa

M. Daniele ha scritto:

Inizialmente previsto domenica 15 luglio andrà in onda mercoledì 18.

Domenica 22 luglio alle 00:10 andrà in onda il concerto in onore ai 30 anni di attività di Radio Italia condotto da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez (concerto realizzato il 14 maggio scorso e trasmesso su Radio Italia, Video Italia e Radio Italia Tv)

e' stato spostato insieme a M&M

Sarà diviso in due serate ( dura 3 ore e mezza ), la prima mercoledi 25 alle 23.45

La terza stagione di Glee in prima tv anticipata al 23 luglio alle ore 15:55 (inizialmente prevista per settembre)

Questo è il palinsesto pomeridiano dal 23 luglio:

15:00 Gossip Girl
15:55 Glee
16:30 Giovani Campionesse
17:30 Mercante in fiera

Cancellati "Le cose che amo di te" e "Friends".

M. Daniele ha scritto:
La terza stagione di Glee in prima tv anticipata al 23 luglio alle ore 15:55 (inizialmente prevista per settembre)

Questo è il palinsesto pomeridiano dal 23 luglio:

15:00 Gossip Girl
15:55 Glee
16:30 Giovani Campionesse
17:30 Mercante in fiera

Cancellati "Le cose che amo di te" e "Friends".
Chiaramente mettono Glee fuori dal periodo di garanzia visto i pessimi ascolti...

Comunque almeno così rendono il palinsesto pomeridiano leggermente decente ;)

Non mi piace per niente il daytime di italia 1, il prime time invece è allettante, mi dispiace che i programmi durino così tanto.

andrewhd ha scritto:
Non mi piace per niente il daytime di italia 1, il prime time invece è allettante, mi dispiace che i programmi durino così tanto.
i furboni fanno finire tardi i programmi cosi' lo share dell'ultima ora di esso farà migliorare la media totale .

poi mi chiedo perche' i Sig. Auditel segnano la 1a serata la fascia 20,30-22,30 , quando da una decina di anni inizia 40 minuti dopo, mistero...

Indietro
Alto Basso