GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Super-quotoAlexs88 ha scritto:Controcampo è stato cancellato. In effetti era inutile ormai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Super-quotoAlexs88 ha scritto:Controcampo è stato cancellato. In effetti era inutile ormai...
Premium Football club è un ottimo programma di approfondimento con un ottimo conduttore, meglio del Plocesso di Biscaldoarcimboldo223 ha scritto:in effetti premium football club non è il top...lo so perchè durante le puntate premium metteva in fta il canale
a me non piace tantoGobboFinchèCampo ha scritto:Premium Football club è un ottimo programma di approfondimento con un ottimo conduttore, meglio del Plocesso di Biscaldo![]()
si vuol dire non criptato ma nonostante questo apparte Pardo tutto il contorno del programma non mi piaceva tanto...quando parlavano di juve siW LECCE & INTER ha scritto:fta vuol dire non criptato? Questo non vuol dire nulla, anzi...in teoria se si rende visibili a tutti qualcosa, si rendono visibili cose gradevoli, per invogliare ad abbonarsi, non il peggio della programmazioneIo dicevo che rischiano di bruciarlo se loro stessi gli fanno concorrenza con un altro talk sportivo, ma non è che non mi piacesse...anzi Pardo è un grande showman
![]()
LilaRose ha scritto:scusate Pretty Little Liars quando inizia? grazie
andrewhd ha scritto:Tv blog scrive che ritornerà Trasformat ma Papi non è certo per via della numero zero del Gameshow Still Standing per Rai 1. Speriamo che italia 1 torni ad avere un access serio.
a me interessa vedere solo la puntata con Gianni Drudi ospite che persi perchè uscii quel giornoM. Daniele ha scritto:Per le serie "le repliche non finiscono mai..." ad agosto replicheranno in prima serata l'edizione 2010 di "Matricole & Meteore" condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira.
M. Daniele ha scritto:Per le serie "le repliche non finiscono mai..." ad agosto replicheranno in prima serata l'edizione 2010 di "Matricole & Meteore" condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira.
Chiaramente mettono Glee fuori dal periodo di garanzia visto i pessimi ascolti...M. Daniele ha scritto:La terza stagione di Glee in prima tv anticipata al 23 luglio alle ore 15:55 (inizialmente prevista per settembre)
Questo è il palinsesto pomeridiano dal 23 luglio:
15:00 Gossip Girl
15:55 Glee
16:30 Giovani Campionesse
17:30 Mercante in fiera
Cancellati "Le cose che amo di te" e "Friends".
i furboni fanno finire tardi i programmi cosi' lo share dell'ultima ora di esso farà migliorare la media totale .andrewhd ha scritto:Non mi piace per niente il daytime di italia 1, il prime time invece è allettante, mi dispiace che i programmi durino così tanto.