Discussioni su Italia 1

peppee96 ha scritto:
person of interest anticipato alle 21.15?
Ma è sicuro o è una tua opinione?? :eusa_think:

Per me è meglio alle 22.15, ma questa volta controllerò il televideo Mediaset per non rischiare di perderlo, anche se ho visto la prima puntata in chiaro su Premium Anteprima, ma ormai non me la ricordo e perciò devo rinfrescarmi la memoria!! :D

P.s.: ho visto ora che hai scritto che hai visto lo spot.

peppee96 ha scritto:
l'ho già detto sopra, poco fa hanno mandato la pubblicità :)
Ho aggiunto il p.s. quando ho letto il tuo post sopra, perchè prima non sapevo ancora se era vero o se era una tua speranza!! :D

Comunque per sicurezza mi guarderò il televideo Mediaset domenica sera e così saprò se inizia alle 21.15 o alle 22.15, come presumo, dopo aver letto gli ultimi post!! ;)

peppee96 ha scritto:
no, non mi son confuso... ho letto e sentito chiaramente 21.15 :5eek:
I promo dello stesso programma sono 2 (quello con la sigla e lo speaker ch parla e l'altro con la canzone this is love, forse uno dice 22.15 l'altro 21.15, è sbagliato il secondo perchè c'è quello di CSI NY che conferma la sua partenza alle 21.25.

andrewhd ha scritto:
I promo dello stesso programma sono 2 (quello con la sigla e lo speaker ch parla e l'altro con la canzone this is love, forse uno dice 22.15 l'altro 21.15, è sbagliato il secondo perchè c'è quello di CSI NY che conferma la sua partenza alle 21.25.
io avevo sentito person of interest alle 21.15... e ricordo anche di aver letto un solo orario

peppee96 ha scritto:
voglio rivedere la prossima pubblicità per curiosità :D
Come ho scritto prima, ce ne sono 2, una con in sottofondo this is love e l'altra con l'intro della serie, una delle 2 è sbagliata perchè c'è già il promo di NY che dice 21.25, quindi non è possibile.

andrewhd ha scritto:
Come ho scritto prima, ce ne sono 2, una con in sottofondo this is love e l'altra con l'intro della serie, una delle 2 è sbagliata perchè c'è già il promo di NY che dice 21.25, quindi non è possibile.
quindi compare il promo sia di CSI che di person of interest ma con un solo orario in sovrimpressione?

ah ok, infatti mi sarò perso il primo pezzo dove parlava di CSI e ho visto solo quello di person of interest facendo caso solo alla scritta 21.25 e non dalle
apposto ;)

jekkers75 ha scritto:
Bellissimo "Fringe" :icon_cool: Non l'avevo mai visto..quanto fa?
Non si sa, non viene riportato da nessuno, comunque anche io, non l'avevo mai visto, ma mi piace tantissimo, questa è la versione rieditata, chiisà com'è quella a tarda notte...

andrewhd ha scritto:
Non si sa, non viene riportato da nessuno, comunque anche io, non l'avevo mai visto, ma mi piace tantissimo, questa è la versione rieditata, chiisà com'è quella a tarda notte...
Infatti :D anzi qualcuno che l'ha vista integra può dirci se ci sono molti tagli in questa versione rieditata?

@ale89 diciamo che non va tanto male no? Quando era stata mandata in seconda serata sia su Ita 1 che 2 quanto faceva?

Indietro
Alto Basso