Dalla guida non risulta, è sempre alle 22.15 preceduto da CSI alle 21.25.peppee96 ha scritto:person of interest anticipato alle 21.15?
Lo hai visto nei promo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla guida non risulta, è sempre alle 22.15 preceduto da CSI alle 21.25.peppee96 ha scritto:person of interest anticipato alle 21.15?
Ma è sicuro o è una tua opinione??peppee96 ha scritto:person of interest anticipato alle 21.15?
Sta passando in questo istante e dice 22.15.peppee96 ha scritto:si, la guida non è aggiornata, l'ho vista anche io
ma ho visto la pubblicità poco fa
peppee96 ha scritto:l'ho già detto sopra, poco fa hanno mandato la pubblicità![]()
Ho aggiunto il p.s. quando ho letto il tuo post sopra, perchè prima non sapevo ancora se era vero o se era una tua speranza!!peppee96 ha scritto:l'ho già detto sopra, poco fa hanno mandato la pubblicità![]()
I promo dello stesso programma sono 2 (quello con la sigla e lo speaker ch parla e l'altro con la canzone this is love, forse uno dice 22.15 l'altro 21.15, è sbagliato il secondo perchè c'è quello di CSI NY che conferma la sua partenza alle 21.25.peppee96 ha scritto:no, non mi son confuso... ho letto e sentito chiaramente 21.15![]()
io avevo sentito person of interest alle 21.15... e ricordo anche di aver letto un solo orarioandrewhd ha scritto:I promo dello stesso programma sono 2 (quello con la sigla e lo speaker ch parla e l'altro con la canzone this is love, forse uno dice 22.15 l'altro 21.15, è sbagliato il secondo perchè c'è quello di CSI NY che conferma la sua partenza alle 21.25.
Come ho scritto prima, ce ne sono 2, una con in sottofondo this is love e l'altra con l'intro della serie, una delle 2 è sbagliata perchè c'è già il promo di NY che dice 21.25, quindi non è possibile.peppee96 ha scritto:voglio rivedere la prossima pubblicità per curiosità![]()
quindi compare il promo sia di CSI che di person of interest ma con un solo orario in sovrimpressione?andrewhd ha scritto:Come ho scritto prima, ce ne sono 2, una con in sottofondo this is love e l'altra con l'intro della serie, una delle 2 è sbagliata perchè c'è già il promo di NY che dice 21.25, quindi non è possibile.
Esatto, dice dalle 21.25, ti sei perso un pezzo.peppee96 ha scritto:quindi compare il promo sia di CSI che di person of interest ma con un solo orario in sovrimpressione?
Non si sa, non viene riportato da nessuno, comunque anche io, non l'avevo mai visto, ma mi piace tantissimo, questa è la versione rieditata, chiisà com'è quella a tarda notte...jekkers75 ha scritto:Bellissimo "Fringe"Non l'avevo mai visto..quanto fa?
Come no? Ad esempio ieri ha fatto il 4.82% (533.000 spettatori) e l'altro ieri 5.7% (615.000 spettatori)...andrewhd ha scritto:Non si sa, non viene riportato da nessuno
Infattiandrewhd ha scritto:Non si sa, non viene riportato da nessuno, comunque anche io, non l'avevo mai visto, ma mi piace tantissimo, questa è la versione rieditata, chiisà com'è quella a tarda notte...