Discussioni su Italia 1

Se avete visto la partita in diretta, l'ampia sintesi può anche non servire.

Invece per chi non l'ha vista, non sa il risultato per scelta sua o per altri motivi, l'ampia sintesi è il non plus ultra.
Ieri ho visto l'ampia sintesi, senza sapere il risultato per scelta ed è stata veramente eccezionale.
Bella anche la sintesi di Real-City che è durata un po' più delle altre.

Anche sulla Rai finivano all'una.

È sembrato tanto anche a me... Se uno vuole vedere l'intera partita si abbona penso... A molti dei non abbonati gli basta vedere la sintesi non l'intera partita...

Ultima modifica:
Barletta ha scritto:
Se avete visto la partita in diretta, l'ampia sintesi può anche non servire.

Invece per chi non l'ha vista, non sa il risultato per scelta sua o per altri motivi, l'ampia sintesi è il non plus ultra.
Ieri ho visto l'ampia sintesi, senza sapere il risultato per scelta ed è stata veramente eccezionale.
Bella anche la sintesi di Real-City che è durata un po' più delle altre.

Anche sulla Rai finivano all'una.
Concordo pienamente con te!! ;)

Sono veramente contento che non sia più la Rai a trasmettere, ma Mediaset che fa un ottimo servizio per i non abbonati, come me che ovviamente non mi informo in anticipo sui risultati e così mi guardo tutte le sintesi come fossero in diretta!! :D

Alexs88 ha scritto:
No no, ti sbagli tu
Iniziava alle 23.30 e a 00.15 era finito..
La verità sta nel mezzo ;)
Il programma molte volte, per aver una durata maggiore, passava su Rai Sport 1, ma non durava 2 ore

Np293 ha scritto:
La verità sta nel mezzo ;)
Il programma molte volte, per aver una durata maggiore, passava su Rai Sport 1, ma non durava 2 ore
Vi state sbagliando tutti e 2, perchè la Champions League non è mai passata su RaiSport 1 nè al martedì e nemmeno mercoledì!! :eusa_naughty:

Su RaiSport 1 passa Sabato Sprint al sabato dopo che è incominciato su Rai 2. :eusa_whistle:

Invece io che ho seguito sempre la Rai prima di quest'anno, mi ricordo benissimo che al mercoledì terminava alle 23.25/23.30, mentre al martedì terminava all'una o qualche volta alle 00.50, ma non mai alle 00.15. :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Vi state sbagliando tutti e 2, perchè la Champions League non è mai passata su RaiSport 1 nè al martedì e nemmeno mercoledì!! :eusa_naughty:

Su RaiSport 1 passa Sabato Sprint al sabato dopo che è incominciato su Rai 2. :eusa_whistle:

Invece io che ho seguito sempre la Rai prima di quest'anno, mi ricordo benissimo che al mercoledì terminava alle 23.25/23.30, mentre al martedì terminava all'una o qualche volta alle 00.50, ma non mai alle 00.15. :eusa_naughty:
Me lo ricordo anche io che finiva all'una pure sulla Rai il martedì. Infatti ho switchato solo a maggio di quest'anno e ricordo benissimo che non accendevo il decoder per mettere su Rai Sport1, ma davano tutto su Rai2.

luc1428 ha scritto:

no
spesso il mercoledi la trasmissione della champions che finiva sempre alle 23,20 (perchè c'era Vespa)proseguiva su RS1 per le interviste

nunziolitrenta ha scritto:
no
spesso il mercoledi la trasmissione della champions che finiva sempre alle 23,20 (perchè c'era Vespa)proseguiva su RS1 per le interviste
Probabilmente ti confondi con le partite di Coppa Italia o le partite della nazionale che proseguono su Raisport 1 con le interviste, quando su Rai 1 sta per andare in onda Vespa, ma come ha detto giustamente Barletta, quando c'erano le partite di Champions League si finiva al mercoledì verso le 23.30 e non c'era nessun proseguimento su Raisport 1. :eusa_naughty:

Io, invece, ricordo che non sempre, ma quando c'era una partita italiana importante passavano su Rai Sport 1. Ricordo ad esempio quando l'Inter vinse la finale di Madrid, proseguì fino a notte tarda sul canale suddetto con le conferenze stampa e interviste, oppure quando il Napoli si qualificò agli ottavi l'anno passato

Noi parliamo del martedì, quando non trasmettevano la partita.

Il mercoledì il programma partiva subito dopo la partita e finiva alle 23.25.

Su Rai Sport1 c'era 91° minuto Champions e mi pare che fosse solo il mercoledì in occasione di partite importanti delle italiane, perché il martedì andava tutto su Rai2 o Rai3.

luc1428 ha scritto:
Probabilmente ti confondi con le partite di Coppa Italia o le partite della nazionale che proseguono su Raisport 1 con le interviste, quando su Rai 1 sta per andare in onda Vespa, ma come ha detto giustamente Barletta, quando c'erano le partite di Champions League si finiva al mercoledì verso le 23.30 e non c'era nessun proseguimento su Raisport 1. :eusa_naughty:
http://www.youtube.com/watch?v=rSbIhlGvkMc
questa intervista è dopo Barcellona-Inter champions 2010
è andò in diretta su raisport+

Barletta ha scritto:

Il mercoledì il programma partiva subito dopo la partita e finiva alle 23.25.

Su Rai Sport1 c'era 91° minuto Champions e mi pare che fosse solo il mercoledì in occasione di partite importanti delle italiane, perché il martedì andava tutto su Rai2 o Rai3.
il martedi si
solo rai2
però entro mezzanotte i gol li facevano vedere tutti
poi fino a mezzanotte e mezza facevano i commenti

Barletta ha scritto:
Il martedì trasmettevano solo su Rai2, questo è vero. Ma io rispondevo a luc1428 che come si vede da qui
luc1428 ha scritto:
si riferisce al Mercoledì, dove più volte hanno proseguito su Rai Sport1 ;)

Intanto oggi l'intera serata è dedicata all'Europa League, con inizio dalle 20.15 con la partita Inter-Rubin Kazan e poi a seguire lo speciale di Europa League con le immagini delle altre partite dove ci sono anche Lazio, Napoli e Udinese. ;)

LilaRose ha scritto:
ma Merlin giovedì prossimo riparte dalla prima stagione?
Dalla guida tv mediaset giovedì prossimo andrà in onda l'episodio 3 della prima stagione ;)

Indietro
Alto Basso