Discussioni su Italia 1

Quelli di Italia1 cambiano il palinsesto come si alzano la mattina...Camera Cafè alle 13:40 lo fanno una settimana sì e un altra no oggi The Office alle 14:10 non previsto...mah.

A dicembre dovrebbe andare in onda "The Cleveland Show" al posto di "Futurama"...speriamo bene.

andrewhd ha scritto:
In fondo è quello che sa fare meglio e che lo ha tenuto stretto alla poltrona di direttore di italia 1.
http://www.tvblog.it/post/111977/me...erso-direzione-format-low-budget-e-a-italia-1
E' odioso, è stato lui a distruggere Italia 1, una volta una delle tv più amate dai giovani. E Mediaset è stata cretina il doppio a tenerselo lì.
Andasse pure a fare format a basso costo, magari da registrare in casa sua, tanto saranno pure a basto cosso ma gli ascolti non saranno da meno ;)

ma che ca@@o fanno su italia1?? oggi hanno tagliato il finale del film Mai dire ninja inserendo in anticipo il telefilm Tutto in famiglia...se non sanno fare le cose base chiudessero tutto e andassero a pascolare le capre, che è meglio.

DON IVANO ha scritto:
basta fare uno switch per passare da un canale all'altro sulla stessa fonte, esistendo gia' i 3 generalisti in HD ;)
Sì, ma per il 5 dicembre ci si aspetta canale 5 hd acceso realmente....
Fra tre giorni intanto se ne va italia 1 provvisorio..

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Sì, ma per il 5 dicembre ci si aspetta canale 5 hd acceso realmente....
Fra tre giorni intanto se ne va italia 1 hd...
Italia 1 HD?? Intendi Italia 1 Provvisorio!
Inolte ho saputo che lunedì su Italia 2 saltano 11 e Sport Mediaser per lo sciopero dei giornalisti sportivi, su italia 1 Sport Mediaset delle 13 con cosa verrà sostituito??
Mi rispondo da solo: ci saranno 4 episodi di Camera Cafe!

emafoxsat ha scritto:
Italia 1 HD?? Intendi Italia 1 Provvisorio!
Inolte ho saputo che lunedì su Italia 2 saltano 11 e Sport Mediaser per lo sciopero dei giornalisti sportivi, su italia 1 Sport Mediaset delle 13 con cosa verrà sostituito??

Aleeeeeeee!!! Camera Cafè dalle 12.35 alle 13.30, evvai!:D

emafoxsat ha scritto:
Italia 1 HD?? Intendi Italia 1 Provvisorio!Inolte ho saputo che lunedì su Italia 2 saltano 11 e Sport Mediaser per lo sciopero dei giornalisti sportivi, su italia 1 Sport Mediaset delle 13 con cosa verrà sostituito??
Esatto, scusate.:D

Perchè trasmettono ancora Colorado con gli spezzoni delle precedenti puntate? Non possono fare una sorte di Svisti e Mai visti come succede con Zelig?? Oppure non può essere sostituito da altro??

Ultima modifica:
emafoxsat ha scritto:
Perchè trasmettono ancora Colorado con gli spezzoni delle precedenti puntate? Non possono fare una sorte di Svisti e Mai visti come succede con Zelig?? Oppure non può essere sostituito da altro??

Mi sembra che ora stanno registrando le puntate che andranno in onda in primavera.

Da domani cominciano "Miami Medical" alle 10:30 (al posto di "Grey's Anatomy) e alle 14:35 la strastrastrastrastrastrastrastrareplica di Dragon Ball Z.

Indietro
Alto Basso