ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Più che altro Simpson&DragonBall Channel, con sottotitolo CSIDoko ha scritto:Si dovrebbe cambiare il nome di questo tread in "DISCUSSIONI SU DRAGON BALL"!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro Simpson&DragonBall Channel, con sottotitolo CSIDoko ha scritto:Si dovrebbe cambiare il nome di questo tread in "DISCUSSIONI SU DRAGON BALL"!!!
E' odioso, è stato lui a distruggere Italia 1, una volta una delle tv più amate dai giovani. E Mediaset è stata cretina il doppio a tenerselo lì.andrewhd ha scritto:In fondo è quello che sa fare meglio e che lo ha tenuto stretto alla poltrona di direttore di italia 1.
http://www.tvblog.it/post/111977/me...erso-direzione-format-low-budget-e-a-italia-1
TheClairvoyant ha scritto:Ma Shakhta Juventus l'hanno spostato su canale 5 ? quindi niente hd?
basta fare uno switch per passare da un canale all'altro sulla stessa fonte, esistendo gia' i 3 generalisti in HDTheClairvoyant ha scritto:Ma Shakhta Juventus l'hanno spostato su canale 5 ? quindi niente hd?
Sì, ma per il 5 dicembre ci si aspetta canale 5 hd acceso realmente....DON IVANO ha scritto:basta fare uno switch per passare da un canale all'altro sulla stessa fonte, esistendo gia' i 3 generalisti in HD![]()
Italia 1 HD?? Intendi Italia 1 Provvisorio!andrewhd ha scritto:Sì, ma per il 5 dicembre ci si aspetta canale 5 hd acceso realmente....
Fra tre giorni intanto se ne va italia 1 hd...
emafoxsat ha scritto:Italia 1 HD?? Intendi Italia 1 Provvisorio!
Inolte ho saputo che lunedì su Italia 2 saltano 11 e Sport Mediaser per lo sciopero dei giornalisti sportivi, su italia 1 Sport Mediaset delle 13 con cosa verrà sostituito??
Mi rispondo da solo: ci saranno 4 episodi di Camera Cafe!
PeppeBor ha scritto:Aleeeeeeee!!! Camera Cafè dalle 12.35 alle 13.30, evvai!![]()
M. Daniele ha scritto:Lo sciopero è stato rinviato.
PeppeBor ha scritto:Come rinviato? Quando? Intanto la guida tv da ancora Camera Cafè in quello slot.![]()
Esatto, scusate.emafoxsat ha scritto:Italia 1 HD?? Intendi Italia 1 Provvisorio!Inolte ho saputo che lunedì su Italia 2 saltano 11 e Sport Mediaser per lo sciopero dei giornalisti sportivi, su italia 1 Sport Mediaset delle 13 con cosa verrà sostituito??
Mi rispondo da solo: ci saranno 4 episodi di Camera Cafe!
E' l'abitudine.Np293 ha scritto:Mi stavi facendo prendere un colpo, andrew![]()
emafoxsat ha scritto:Perchè trasmettono ancora Colorado con gli spezzoni delle precedenti puntate? Non possono fare una sorte di Svisti e Mai visti come succede con Zelig?? Oppure non può essere sostituito da altro??