Discussioni su Italia 1

Italia1 a gennaio/ febbraio

Domenica: Wild-Oltrenatura
Lunedi: Nuovo telefilm " The Transformer"
Martedi: Le Iene
Mercoledi: Film
Giovedi: Mistero
Venerdi: Film
Sabato: Film

Mercoledì 5, visto la Champions traslocata su Canale 5, andrà in onda il Codice Da Vinci
M. Daniele ha scritto:
e alle 14:35 la strastrastrastrastrastrastrastrareplica di Dragon Ball Z.
Visto i 291 episodi ce lo terremo tutto il 2013 :crybaby2: e chissà che poi non lo ricomincino ancora :5eek:

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra che ora stanno registrando le puntate che andranno in onda in primavera.

Da domani cominciano "Miami Medical" alle 10:30 (al posto di "Grey's Anatomy) e alle 14:35 la strastrastrastrastrastrastrastrareplica di Dragon Ball Z.

"Miami Medical" è stata prodotta solo una stagione ;)

ComeItalia2 ha scritto:
Visto i 291 episodi ce lo terremo tutto il 2013 :crybaby2: e chissà che poi non lo ricomincino ancora :5eek:

Sicuro...la precedente replica è cominciata il 12 settembre 2011 ed è terminata il 28 agosto 2012...mettendo che ricomincia oggi finirà quantomeno a ottobre 2013. :5eek:

Inoltre da ieri stanno ritrasmettendo il lungometraggio a episodi "Futurama - Il colpo grosso di Bender" trasmesso ad agosto.

388 ha scritto:
Ah perché esiste ancora Studio Aperto? :D Ma quando lo chiudono? :lol:
Altro giro, altra corsa, quando si parla di "questioni" americane, sono sempre al top!
Io non lo faccio a posta, ma ogni volta che mi capita di vederli sono topiche su topiche, qualche volta... volute, qualche volta frutto di semplice ignoranza.
Da oggi, esiste "Long Island", pronunciato proprio come viene scritto. :lol:
Non sentivo "Island" dai tempi della terza elementare. Forse sarà un'isola dell'Islanda, che ha perso l'ultima lettera...

M. Daniele ha scritto:
Sicuro...la precedente replica è cominciata il 12 settembre 2011 ed è terminata il 28 agosto 2012...mettendo che ricomincia oggi finirà quantomeno a ottobre 2013. :5eek:

Inoltre da ieri stanno ritrasmettendo il lungometraggio a episodi "Futurama - Il colpo grosso di Bender" trasmesso ad agosto.
Mi sa che andrà almeno fino a Dicembre 2013 perché a Gennaio 2012 facevano due episodi al giorno :eusa_wall:

Ma trasmettere One Piece? So già che è andato su Italia 2, ma basterebbere ricominciare la trasmissione da dove avevano interrotto su Italia 1, ossia poco prima dell'inizio della Saga di Marineford.

eh è presto stiamo parlando di novembre dell'anno prossimo :D ci starebbe al posto di DBZ anche naruto shippuden ripartendo da qualche puntata indietro

In effetti Naruto messo lì nella mattina del fine settimana è un pò sprecato, ma sai in tempo di crisi d'ascolti per Italia1 vogliono avere certezze, e Dragon Ball Z evidentemente gliele dà ;)

nessuna speranza che con un nuovo direttore di Rete l'anno prossimo finalmete Italia 1 sarà meglio?

LilaRose ha scritto:
nessuna speranza che con un nuovo direttore di Rete l'anno prossimo finalmete Italia 1 sarà meglio?

lo spero, tirapacchi ha rovinato italia 1 e spero che con il nuovo direttore iberni dragon ball per i prossimi 20 anni, in 10 anni di sua direzione è stato trasmesso 200.000 volte, ha distrutto la fascia cartoni delle 16, quella delle 14 è diventata la fascia dragon ball - simpson - futurama

Domani al posto di Insider andranno in onda i film Tre uomini e una gamba e La terza stella con Ale & Franz

Vico84 ha scritto:
lo spero, tirapacchi ha rovinato italia 1 e spero che con il nuovo direttore iberni dragon ball per i prossimi 20 anni, in 10 anni di sua direzione è stato trasmesso 200.000 volte, ha distrutto la fascia cartoni delle 16, quella delle 14 è diventata la fascia dragon ball - simpson - futurama

Diciamo pure la fascia cartoni delle 16 non se la filava più nessuno. La nuova serie di Mila e Shiro nell'autunno 2011 a malapena arrivava al 3%.

ComeItalia2 ha scritto:
Domani al posto di Insider andranno in onda i film Tre uomini e una gamba e La terza stella con Ale & Franz
che palle! :doubt: Io avrei voluto seguirlo...sicuramente lo faranno per non perdere il confronto con Renzi-Bersani su Rai1 :mad: :doubt:

ComeItalia2 ha scritto:
Che cosa?? :5eek: :5eek: :5eek:
Fino a ieri sera era previsto The Insider!

emafoxsat ha scritto:
Che cosa?? :5eek: :5eek: :5eek:
Fino a ieri sera era previsto The Insider!

Credo che è stato rinviato proprio per il fatto che su Rai1 c'è il confronto Renzi-Bersani per il ballottaggio delle primarie del pd di domenica. Forse lo faranno a dicembre prima di Natale.

Intanto stanno girando gli spot dello speciale di Mistero sul 21 dicembre...che squallore.

Indietro
Alto Basso