Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto i 291 episodi ce lo terremo tutto il 2013M. Daniele ha scritto:e alle 14:35 la strastrastrastrastrastrastrastrareplica di Dragon Ball Z.
M. Daniele ha scritto:Mi sembra che ora stanno registrando le puntate che andranno in onda in primavera.
Da domani cominciano "Miami Medical" alle 10:30 (al posto di "Grey's Anatomy) e alle 14:35 la strastrastrastrastrastrastrastrareplica di Dragon Ball Z.
ComeItalia2 ha scritto:Visto i 291 episodi ce lo terremo tutto il 2013e chissà che poi non lo ricomincino ancora
![]()
Altro giro, altra corsa, quando si parla di "questioni" americane, sono sempre al top!388 ha scritto:Ah perché esiste ancora Studio Aperto?Ma quando lo chiudono?
![]()
Mi sa che andrà almeno fino a Dicembre 2013 perché a Gennaio 2012 facevano due episodi al giornoM. Daniele ha scritto:Sicuro...la precedente replica è cominciata il 12 settembre 2011 ed è terminata il 28 agosto 2012...mettendo che ricomincia oggi finirà quantomeno a ottobre 2013.
Inoltre da ieri stanno ritrasmettendo il lungometraggio a episodi "Futurama - Il colpo grosso di Bender" trasmesso ad agosto.
ComeItalia2 ha scritto:Mi sa che andrà almeno fino a Dicembre 2013 perché a Gennaio 2012 facevano due episodi al giorno![]()
LilaRose ha scritto:nessuna speranza che con un nuovo direttore di Rete l'anno prossimo finalmete Italia 1 sarà meglio?
Vico84 ha scritto:lo spero, tirapacchi ha rovinato italia 1 e spero che con il nuovo direttore iberni dragon ball per i prossimi 20 anni, in 10 anni di sua direzione è stato trasmesso 200.000 volte, ha distrutto la fascia cartoni delle 16, quella delle 14 è diventata la fascia dragon ball - simpson - futurama
che palle!ComeItalia2 ha scritto:Domani al posto di Insider andranno in onda i film Tre uomini e una gamba e La terza stella con Ale & Franz
Che cosa??ComeItalia2 ha scritto:Domani al posto di Insider andranno in onda i film Tre uomini e una gamba e La terza stella con Ale & Franz
emafoxsat ha scritto:Che cosa??![]()
![]()
![]()
Fino a ieri sera era previsto The Insider!