jack2121
Digital-Forum Gold Master
Rispetto per i telespettatori = zeroNp293 ha scritto:Se il motivo è questo, è ancora più grave della censura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispetto per i telespettatori = zeroNp293 ha scritto:Se il motivo è questo, è ancora più grave della censura
BeRsErK ha scritto:no no...non esiste la versione estesa...ad esempio quando spezzano le gambe, in tv si sente l'audio con l'immagine dall'alto ''ferma''!!
E allora come può essere?reese ha scritto:Ho verificato questa seganalzione.
A me il film risulta correttamente trasmesso per tutta la sua durata.
L'unica cosa che mancano sono i titoli di coda sfumati dopo 10 secondi dalla partenza. Per il resto è stata trasmessa la stessa identica copia passata su Premium Cinema fornita dal distributore.
BeRsErK ha scritto:non so che dire...eppure manca anche quando li mettono la maschera con le api dentro...
Veramente Rookie Blue parte già domaniM. Daniele ha scritto:Novità dal 10 dicembre:
10:30 Telefilm: Rookie Blue
15:50 Telefilm: No Ordinary Family
17:40 Telefilm: Buona fortuna Charlie (1°TV)
Inoltre segnalo lunedì 10 alle 23:45 "Led Zeppelin - Celebration Day".![]()
Sei arrivato tardiemafoxsat ha scritto:Da Lunedì 10 dicembre:
- Ore 15:50 No ordinary family
- Ore 16:50 Buona fortuna, Charlie in PRIMA TV
ah potrebbe essere, ma Mediaset per non fare figure del cavolo dovrebbe anche farsi sentire con i distributori che danno master strambi, perchè anche se la colpa non è di M. stessa alla fine le accuse cadono tutte su di lei..reese ha scritto:Non mi impunto per il gusto di farlo![]()
Ma davvero mi sono preso la briga di controllare. Il minutaggio trasmesso è corretto (tolti i titoli di coda) e coerente con i passaggi su Mediaset Premium. Non voglio neanche darti del visionario. Può essere che la versione licenziata per i passaggi tv sia diversa da quella home video?
No, la fascia protetta termina alle 19.00. Per quello che fanno vedere io posticiperei studio aperto certe sere.emafoxsat ha scritto:CSI Scena del crimine replicato dall'inizio (ora è in onda l'ep. 9 della stagione 2)??![]()
![]()
![]()
Ma non hanno nient'altro da trasmettere in questo orario (tra l'altro in fascia protetta)??
Ok, cmq secondo me potrebbero trasmettere altro!andrewhd ha scritto:No, la fascia protetta termina alle 19.00. Per quello che fanno vedere io posticiperei studio aperto certe sere.![]()
beh, su questo non hai torto XDemafoxsat ha scritto:Ok, cmq secondo me potrebbero trasmettere altro!