Discussioni su Italia 1

BeRsErK ha scritto:
no no...non esiste la versione estesa...ad esempio quando spezzano le gambe, in tv si sente l'audio con l'immagine dall'alto ''ferma''!!

Ho verificato questa seganalzione.
A me il film risulta correttamente trasmesso per tutta la sua durata.
L'unica cosa che mancano sono i titoli di coda sfumati dopo 10 secondi dalla partenza. Per il resto è stata trasmessa la stessa identica copia passata su Premium Cinema fornita dal distributore.

reese ha scritto:
Ho verificato questa seganalzione.
A me il film risulta correttamente trasmesso per tutta la sua durata.
L'unica cosa che mancano sono i titoli di coda sfumati dopo 10 secondi dalla partenza. Per il resto è stata trasmessa la stessa identica copia passata su Premium Cinema fornita dal distributore.
E allora come può essere? :D

BeRsErK ha scritto:
non so che dire...eppure manca anche quando li mettono la maschera con le api dentro...

Non mi impunto per il gusto di farlo:icon_cool:
Ma davvero mi sono preso la briga di controllare. Il minutaggio trasmesso è corretto (tolti i titoli di coda) e coerente con i passaggi su Mediaset Premium. Non voglio neanche darti del visionario. Può essere che la versione licenziata per i passaggi tv sia diversa da quella home video?

si, lo so ti conosco ormai, anzi ti ringrazio per aver fatto questo controllo. ;)

a questo mi viene da pensare soltanto che il master pervenuto sia una versione "home video", cioè visibile a casa senza i pezzi piu' trucidi, come successe mesi fa con kill bill.

ciao! :)

Io Ho paura se interrompano The vampire diaries :( anche se già facendolo partire in 2a serata non penso hanno tante aspettative di ascolti..:crybaby2:

Novità dal 10 dicembre:

10:30 Telefilm: Rookie Blue
15:50 Telefilm: No Ordinary Family
17:40 Telefilm: Buona fortuna Charlie (1°TV)

Inoltre segnalo lunedì 10 alle 23:45 "Led Zeppelin - Celebration Day". ;)

M. Daniele ha scritto:
Novità dal 10 dicembre:

10:30 Telefilm: Rookie Blue
15:50 Telefilm: No Ordinary Family
17:40 Telefilm: Buona fortuna Charlie (1°TV)

Inoltre segnalo lunedì 10 alle 23:45 "Led Zeppelin - Celebration Day". ;)
Veramente Rookie Blue parte già domani :D Secondo me dovrebbero cambiare anche i cartoni del primo pomeriggio visto che gli episodi attualmente in onda di Futurama, Simpson e DBZ sono TUTTI ALMENO al sesto-settimo passaggio in tv e infatti gli ascolti ne risentono 7% per il primo, 11% per il secondo e 8% (FINALMENTE! :5eek: ) per il terzo. Addirittura sia Futurama che DBZ sono stati battuti da Sport Mediaset delle 13 che di solito fa sempre meno dei cartoni. Saranno sempre buoni ascolti per la media attuale di rete ma con qualcosa di inedito sicuramente la fascia crescerebbe

Sono sicuro che solo lì potrebbero fare ascolti decenti

Da Lunedì 10 dicembre:
- Ore 15:50 No ordinary family
- Ore 16:50 Buona fortuna, Charlie in PRIMA TV

emafoxsat ha scritto:
Da Lunedì 10 dicembre:
- Ore 15:50 No ordinary family
- Ore 16:50 Buona fortuna, Charlie in PRIMA TV
Sei arrivato tardi :D
è stato scritto da M. Daniele nella scorsa pagina ;)

reese ha scritto:
Non mi impunto per il gusto di farlo:icon_cool:
Ma davvero mi sono preso la briga di controllare. Il minutaggio trasmesso è corretto (tolti i titoli di coda) e coerente con i passaggi su Mediaset Premium. Non voglio neanche darti del visionario. Può essere che la versione licenziata per i passaggi tv sia diversa da quella home video?
ah potrebbe essere, ma Mediaset per non fare figure del cavolo dovrebbe anche farsi sentire con i distributori che danno master strambi, perchè anche se la colpa non è di M. stessa alla fine le accuse cadono tutte su di lei.. ;)

CSI Scena del crimine replicato dall'inizio (ora è in onda l'ep. 9 della stagione 2)?? :5eek: :5eek: :5eek:
Ma non hanno nient'altro da trasmettere in questo orario (tra l'altro in fascia protetta)??

Più si va avanti più degenera il palinsesto :crybaby2: ormai non guardo più Italia 1 da circa un mese D: bisogna trovare un rimedio se non vogliono che crolli letteralmente

emafoxsat ha scritto:
CSI Scena del crimine replicato dall'inizio (ora è in onda l'ep. 9 della stagione 2)?? :5eek: :5eek: :5eek:
Ma non hanno nient'altro da trasmettere in questo orario (tra l'altro in fascia protetta)??
No, la fascia protetta termina alle 19.00. Per quello che fanno vedere io posticiperei studio aperto certe sere. :D

andrewhd ha scritto:
No, la fascia protetta termina alle 19.00. Per quello che fanno vedere io posticiperei studio aperto certe sere. :D
Ok, cmq secondo me potrebbero trasmettere altro!

Indietro
Alto Basso