Discussioni su Italia 1

Gli ascolti li ha ottenuti perchè alla fine è stato interessante... almeno nei servizi :icon_cool:
Però veramente i problemi tecnici sono stati tantissimi, a parte i collegamenti con Skype che non funzionavano, cadute di audio dallo studio, freeze nei servizi, anche la regia ci ha messo del suo... infatti ad un certo punto per tipo 5 secondi anzichè inquadrare l'inviato hanno fatto il primo piano delle scarpe di Bossari :lol: e poi al momento di mandare uno degli ultimi blocchi di pubblicità non andava la sigla e si sono visti tutti i tecnici e gli ospiti che si alzavano ahah :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
E ci credo che hanno fatto quei ascolti...ci hanno spaccato i maroni per 2 settimane con quei assillanti promo. Il promo andava in onda come minimo una quarantina di volte al giorno.

forse non lo sapete ma quello speciale è stato addirittura annunciato lo scorso maggio... quindi mesi e mesi di promozione XD

Sarei curioso di sapere quanto ha fatto "porta a porta" che trattava lo stesso argomento in maniera piu sobria.

Gli ascolti di "Buona Fortuna Charlie"? ho l'impressione che non vada tanto bene visto che faranno gli episodi anche oggi e domani :icon_rolleyes:

Il 31 Dicembre dalle 21.10 "maratona dei Griffin"????!!? A Gennaio o Febbraio alle 13:40 Futurama verrà sostituito da The Cleveland Show?! Ma cosa gli è preso a Tiraboschi?? :D :D

E' un fan di Seth MacFarlane :D
Scherzi a parte, Futurama sono repliche di repliche quindi sono contento di Cleveland Show ;)

Però non ha senso mandarlo a quell'ora, verrà sicuramente censurato (e me lo auguro, perché vedermi quelle scene insieme alla mia famiglia non è proprio il massimo... :D)
Stesso dubbio per I Griffin... censurati o no? :eusa_think:

Penso anche io che verranno censurati, a maggior ragione per Cleveland Show che va in onda in una fascia oraria molto delicata ;)

Ho appena notato la maratona de I Griffin su Italia 1 per la sera di Capodanno (dalle 21:10 alle 01:45) : saranno nuovi episodi o repliche?? Come mai questa scelta?? Mai visti I Griffin in prima serata! Secondo me era meglio I Simpson!

emafoxsat ha scritto:
Ho appena notato la maratona de I Griffin su Italia 1 per la sera di Capodanno (dalle 21:10 alle 01:45) : saranno nuovi episodi o repliche?? Come mai questa scelta?? Mai visti I Griffin in prima serata! Secondo me era meglio I Simpson!
All'01:45 c'è il 100esimo episodio, quindi non è detto che la maratona finisca così presto :lol:
La decima stagione è appena finita, quindi dubito che abbiano già doppiato qualche episodio dell'undicesima stagione.

Vabbè non andiamo a guardare il pelo nell'uovo...
Comunque sono d'accordo con te: trasmettere una maratona de I Simpson sarebbe stato più adeguato...

TVinChiaroDTT ha scritto:
Vabbè non andiamo a guardare il pelo nell'uovo...
Comunque sono d'accordo con te: trasmettere una maratona de I Simpson sarebbe stato più adeguato...
Soprattutto perchè ne I Simpson non c'è molto da censurare, quasi nulla!
I Griffin sono quasi tutti censurati a quell'ora e poi c'è circa un ora prima su Italia 2!

Ma c'è anche da dire: chi è che il 31 sera seguirà questa maratona? a questo punto meglio perdersi i Griffin che i Simpson per me ;)

Si, questo è ovvio, però per me è meglio perdersi i Griffin che i Simpson, anche se puntate già viste molte volte ;)

Comunque continua il buon periodo per il sabato sera di Italia 1 con i cartoni, ieri Le avventure di Sammy ha fatto 2.550.000 telespettatori, per uno share del 10,02%.

Indietro
Alto Basso