Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terminate (o sospese?) le Prime Tv di Cleveland Show e rimosso bollino giallo fisso!
Vampire Diaries al mattino
Fonte??
Le repliche sono speciali perchè sono state rieditate da Papi e sono presenti dei fuori onda
Fino a domani non si sa nulla! Si sa solo che Vampire Diares si sposta al mattino e top one alle 15:20 (di quest'ultimo ho visto il promo). Sono curioso di vedere cosa verrà messo alle 17:40!dove avete letto il nuovo daytime?
Fino a domani non si sa nulla! Si sa solo che Vampire Diares si sposta al mattino e top one alle 15:20 (di quest'ultimo ho visto il promo). Sono curioso di vedere cosa verrà messo alle 17:40!
Dove lo hai trovato dato che nella guida tv online non c'è??Ecco il ''nuovo'' daytime di Italia 1 da lunedì:
7.00 Tutto in famiglia
7.50 I maghi di Waverly
8.40 Kyle XY
9.30 The Vampire Diares
10.30 Gossip Girl
11.30 Pretty Little Liars
12.25 Studio Aperto/Sport Mediaset
13.40 The Cleveland Show
14.10 I Simpson
14.35 Dragon Ball
15.00 Naruto
15.20 Top One
16.25 Smallville
18.30 Studio Aperto
Tutto questo per spostare Top One in un orario più consono. Bravo Tiraboschi! Anche se poteva farlo prima invece di favorire le repliche.
Ma da dove la leggi la guida tv della prossima settimana??Da giovedi poi al posto di Kyle Xy ci sarà Giovani campionesse.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2