Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono sbattere la testa contro il muro prima di capire che una cosa non conviene per niente ...
E per quanto riguarda Colorado, io invece ho preferito Ruffini, meglio della Brescia secondo me
Inviato con Tapatalk 2
E Brignano su Rai1 con l'ultima puntata de Il meglio d'Italia
Ok, avevo pensato intendessi questoPer i comici era meglio ai tempi della Brescia e di Braida/Savino.
Eh dai.. consideriamo i programmi "comici" che potrebbero ipoteticamente avrebbero potuto fare concorrenzaChe concorrenza può fare quel flop di Brignano?
Le grandi battaglie di Dragon Ball era da un bel pò che non lo trasmettevano, se non ricordo male dall'estate 2003 per cui va bene. Qualcuno si ricorda quanti episodi sono?
La scelta delle repliche dei programmi pomeridiani al mattino è senza senso, si rischia di far diventare il palinsesto troppo monotono stile quello di Italia2. Già dubito che faranno buoni ascolti al pomeriggio figuriamoci al mattino.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
in pratica è una serie chiamata DRAGON BALL SAGA dove vengono selezionati i migliori scontri delle 3 serie di Dragon ball
Entrambe saranno in Prima Tv su Italia 2 dal 7 aprile, cosa vuoi di più?Che spreco due episodi di dragon bal, potevano benissimo inserire one piece o naruto, vabè a me non dispiace affatto, dato che almeno su italia 2 subiscono un trattamento d'elitè, sopratutto one piece ultimamente
Si ma tra colorado e crozza ho scelto crozza, quindi fino alle 22.40 nisbaRicordiamoci anche che come concorrenza c'era solo virus su raidue