Discussioni su Italia 1

e' l'ignoranza a farla da padrone, non è odio verso i Griffin, ma verso ciò che secondo loro è un tipo di prodotto , a livello "fisico" , che deve essere solo per bambini; io seriamente mi in****o per via del ragionamento idiota, non è complicato allontanarsi da italia 1 o qualunque programma preso di mira.

Il problema è che sono ormai tanti anni, quelli dove i genitori usano la televisione come baby sitter. Io stesso ne ho avuto prova... Il mio vicino di casa ha fatto crescere la figlia, ormai maggiorenne, a pane e Cartoon Network. E ti parlo dei tempi di Tele+

Io son veramente curioso di vedere questo spin-off e spero vivamente che entro il 20 gennaio trasmettano interamente le due stagioni di Arrow per far mettere tutti in pari.

Inoltre ho letto le critiche sulla pagina facebook di Italia 1, mamma mia... Non sapevo che i Griffin fossero così odiati...

E come si fa in 11 giorni trasmettere 45 episodi??

Il problema è che sono ormai tanti anni, quelli dove i genitori usano la televisione come baby sitter. Io stesso ne ho avuto prova... Il mio vicino di casa ha fatto crescere la figlia, ormai maggiorenne, a pane e Cartoon Network. E ti parlo dei tempi di Tele+
e a quanto pare la gente ancora non ha imparato, o non vuole imparare

comunque ragazzi, non c'è nessun obbligo a replicare programmi che devono finire per forza in coda a nuovi episodi ,eh, e soprattutto nulla vieta a mediaset di replicare i primi episodi della terza stagione di Arrow alle 14.55 :D

Simpson + Griffin – 7.67% + 7.46%
Arrow + Vampire Diaries – 4.47% + 3.96%
Dr. House – 2.24% + 2.70%

Ora (e per tutta la settimana a quest'ora) su Italia 1 Love Bugs!!! :) Infatti oggi erano in anticipo, I Simpson è finito alle 14:18!

Qualcuno sta per caso notando se gli episodi dei Griffin sono censurati o meno? Da quello che ho visto, io direi di no, ma è la prima volta che vedo questi episodi..

si sono censurati, nel primo episodio è stato tolto un pezzo di Chris che inala la colla

Con primo episodio intendi quello di ieri?
Ammazza se li censurano male allora :laughing7:
Censurano Chris che sniffa la colla e non Brian che si mangia i funghetti e il suo trip mentale? :laughing7:
Forse gli è concesso perché è un cane? :lol:

Certo che, riguardando i dati d'ascolto postati da emafoxsat stavo notando che Dr. House fa davvero pochissimo... peccato... l'hanno talmente usurato che alla gente non interessa neanche più... vedremo se andando avanti, con l'assestamento del palinsesto, aumenterà, ma la vedo un po' dura...

Comunqe, io continuo a dire che, nel pomeriggio, se non vogliono proprio ripiazzarci le sitcom, dovrebbero mettere delle serie che il pubblico di Italia1 non conosce, perchè sono magari state trasmesse in prima tv su altre reti... l'hanno fatto con White Collar (serie che su Italia1 già si conosceva, però), dovrebbero farlo anche con altre...
Tipo "Grimm", dopo TVD, IMHO ci sarebbe stata bene, visto che rientrano nello stesso genere...

Ultima modifica:
Secondo me raddoppieranno Arrow e TVD al posto di Dr.house
@DonIvano avevi dubbi? A quell'ora poi

Il 9 gennaio trasmetteranno gli ultimi 4 episodi di fila di The Musketeers. (21.10-01.40) Ma sono... :eusa_wall: :eusa_doh:
Ma perché hanno cosi fretta??? Per il 16 gennaio e' previsto un film(http://it.timefor.tv/i/105871421439000-il-cosmo-sul-como).
Meglio che ho all'ultimo minuto deciso di non guardare la serie sul canale. :eusa_whistle:

Trattare cosi le serie in prima tv(spero che non faranno con Arrow lo stesso; cambiare giorno di programmazione della seconda stagione)... lo so che e' calata di ascolti, ma chi se la guarda fino alle due di notte..

Fanno così sempre per il solito motivo: GLI ASCOLTI
... che, come sappiamo, per The Musketeers si sono dimostrati un po' bassini, allora, secondo il ragionamento che fanno di solito "prima li facciamo fuori, meglio è"

;)

Madò, di questa serie già sono pesanti due puntate, figuriamoci quattro........Penso che lo registrerò e lo vedrò volta per volta. Poi, come già detto in precedenza, se anche in questi ultimi quattro episodi non dovesse convincermi, mollerò la serie.

Simpson + Griffin – 5.64% + 5.20%
Arrow + Vampire Diaries – 3.10% + 2.57%
Dr. House – 2.19% + 2.83%

Chiedimi se sono felice - 1.929.000 7.16%
TC 8.48%
G 10.72%
O 4.87%

Indietro
Alto Basso