Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza gradevole lo show di Pintus
Idem pensavo peggio e invece non era male.anch'io l'ho guardato dandogli scarse possibilità , invece mi è piaciuto . ho riso parecchio
Non male direi!Pintus@Forum 2369 9.77%
Sì ma con tutta la pubblicità, risulta una cosa infinita.. e poi che c**zo me ne frega delle foto che i calciatori mettono su FB.. ci fanno pure i servizi![]()
A inizio febbraio terminano le repliche di CSI New York, vediamo cosa ci metteranno alle 20:20!
Tranquillo che non mi esprimo così sulle pagine FB...Poi non lamentarti che le reti tv su Fb ti trattano male se ti esprimi così![]()
![]()
Chicago fire è dalle 19 alle 19:55dal 27 gennaio in quella fascia partono le repliche della prima stagione di Chicago fire..
avendo disponibile in replica solo 22 episodi..mi chiedo cosa trasmetteranno da metà febbraio![]()
dal 27 gennaio in quella fascia partono le repliche della prima stagione di Chicago fire..
avendo disponibile in replica solo 22 episodi..mi chiedo cosa trasmetteranno da metà febbraio![]()
e aggiungo che, se ho ben letto in passato, andrà anche la 2a stagioneChicago fire è dalle 19 alle 19:55
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
La 2a in prima tv alle 19!??! Dove lo hai letto?e aggiungo che, se ho ben letto in passato, andrà anche la 2a stagione