Discussioni su Italia 1

Salgono anche 'I Griffin' che superano addirittura i Simpson e mi fa molto piacere

Puffi + Heidi – 1.40% + 4.31%
Creamy + Sailor Moon – 2.52% + 2.11%
Una mamma per amica - 3.01% + 3.96%
Everwood – 2.97% + 2.91%

Simpson + Griffin – 7.67% + 8.50%
Arrow + Vampire Diaries – 4.04% + 3.78%
Dr. House – 3.31% + 3.90%

CSI NY – 4.14% + 5.36%
Pintus@Forum - 2.369.000 9.77%
TC 12.81%
G 20.38%
O 3.89%
Mi fido di te – 8.10%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

A inizio febbraio terminano le repliche di CSI New York, vediamo cosa ci metteranno alle 20:20!

Devo ancora capire il senso nel: " Non finiamo la serie che tu segui e a 11 episodi dalla fine la facciamo ripartire da capo". Parlo di True Jackson alla mattina. Un episodio della seconda serie e 10 della terza non verranno trasmessi se non dopo un altra replica della stessa serie dalla primissima puntata. Insomma, sono dei geni.

Ma si son presi bene coi film di Aldo Giovanni e Giacomo? Quanti vogliono mandarne a settimana? :doubt:

P.s. non trovate che Sport Mediaset delle 13.00 sia eccessivamente lungo, con a volte servizi e spazi inutili?

Studio Sport va in onda dalle 13:10 alle 13:55, quindi 45 minuti a cui van tolti 5 minuti di pubblicità: in conclusione 40 minuti.
La durata non è poi eccessiva, il problema è che, come anche a SkySort24, devono impegnare almeno mezz'ora a parlare di calcio e ovviamente poi scadono nella fuffa

Sì ma con tutta la pubblicità, risulta una cosa infinita.. e poi che c**zo me ne frega delle foto che i calciatori mettono su FB.. ci fanno pure i servizi :doubt:

Poi non lamentarti che le reti tv su Fb ti trattano male se ti esprimi così :lol: :D
Guarda che ormai la fama di un calciatore nasce più dai social che dai campi di calcio :p

dal 27 gennaio in quella fascia partono le repliche della prima stagione di Chicago fire..
avendo disponibile in replica solo 22 episodi..mi chiedo cosa trasmetteranno da metà febbraio:eusa_think:
Chicago fire è dalle 19 alle 19:55

dal 27 gennaio in quella fascia partono le repliche della prima stagione di Chicago fire..
avendo disponibile in replica solo 22 episodi..mi chiedo cosa trasmetteranno da metà febbraio:eusa_think:

Chicago fire è dalle 19 alle 19:55

e aggiungo che, se ho ben letto in passato, andrà anche la 2a stagione

Novità su come andrà a finire la questione di Arrow al pomeriggio? Verranno trasmesse solo 2 stagioni o anche la 3a? (molto improbabile secondo me)

Indietro
Alto Basso