Discussioni su Italia 1

Da domani alle 07:50 Dragons I paladini di Berk, serie animata trasmessa da Boing dal film Dragon Trainer

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Dalla pagina delle serie tv:

Dal 30 Marzo, la settima stagione di The Big Bang Theory su Italia1 alle 14.45
http://www.mediaset.it/quimediaset/articoli/the-big-bang-theory-tra-scienza-e-risate_20059.shtml

Finalmente! Però peccato per l'orario. Sospendono Merlin?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio, visto che il 30 marzo l'Isola dei famosi sarà conclusa, secondo me faranno:

13.55 I Simpson
14.20 I Griffin
14.45 The Big Bang Theory
15.10 Merlin

Ho letto l'articolo sul portale e son rimasto stupito che il nuovo Karaoke è "programmato" visto che faranno le selezioni, mentre quello originale ovvero il primo ero tutto improvissato e fù un successone seppur non immediatamente.
Qui lo dico e qui lo nego... È un flop annunciato!

E' un errore o Merlin I è stato spostato alle 11:30? Nella guida tv non è riportato, ma nel film in onda ora si! :5eek:

E' passato un promo su Italia 1 con scritto da domenica 15 marzo (cioè oggi) e terminava con "vivi l'impossibile", la stessa frase che dicono su Flash e Arrow. In un primo momento ho pensato che abbiano spostato Flash e Arrow, ma penso che di tratta di un ciclo di film dedicati ai supereroi. Questa settimana abbiamo 3 prime serate con film e serie di supereroi! ;)

Ho letto l'articolo sul portale e son rimasto stupito che il nuovo Karaoke è "programmato" visto che faranno le selezioni, mentre quello originale ovvero il primo ero tutto improvissato e fù un successone seppur non immediatamente.
Qui lo dico e qui lo nego... È un flop annunciato!
Mio padre ha partecipato al karaoke di Fiorello e mi ha detto che facevano le selezioni anche allora e che quello che diceva Fiorello riguardante un misterioso talent scout in mezzo al pubblico era una bugia

E' un errore o Merlin I è stato spostato alle 11:30? Nella guida tv non è riportato, ma nel film in onda ora si! :5eek:

Solo domenica prossima come "tappabuchi" in mezzo al campionato di Superbike. Infatti si tratterà della quinta puntata della prima stagione, che è già stata replicata venerdi.

Oggi su Italia1 c'era scritto da Lunedì al Venerdì alle 11.30 Merlin I. Quindi al pomeriggio cosa arriva al suo posto?
Se leggi gli ultimi commenti, lo avevo segnalato! ;)
Dovrebbe essere un errore dato che ad un certo punto durante il film è stata rimossa la segnalazione

Solo domenica prossima come "tappabuchi" in mezzo al campionato di Superbike. Infatti si tratterà della quinta puntata della prima stagione, che è già stata replicata venerdi.
La segnalazione riportata dal lunedì al venerdì alle 11:30! Ma, come detto, sarà sicuramente un errore

Peccato per Fattore Umano però! In questa prima settimana non me lo sono mai perso e mi sta piacendo molto!
Fattore umano è un bellissimo programma. Ha un po' lo stile e l'intento del glorioso Specchio segreto di Nanni Loi. Poi sono arrivate le candid camera stile americano e ci si è persi per strada. Fattore umano recupera quella filosofia, senza mai sconfinare nell'assurdo o nel ridicolo. Io lo vedo sempre in tarda serata su Premium Play. Non ho perso una puntata

Ultima modifica:
Dal 30 marzo, secondo timefortv:

13.55 I Simpson
14.20 American Dad IX
14.45 The Big Bang Theory VII (prima tv)
15.10 Merlin

Di sera verrà trasmesso "Karaoke" alle 19.55.

Indietro
Alto Basso