Peccato per Fattore Umano però! In questa prima settimana non me lo sono mai perso e mi sta piacendo molto!Ma anche se c'avessero messo le repliche di One Piece e Dragon Ball eh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per Fattore Umano però! In questa prima settimana non me lo sono mai perso e mi sta piacendo molto!Ma anche se c'avessero messo le repliche di One Piece e Dragon Ball eh...
Dalla pagina delle serie tv:
Dal 30 Marzo, la settima stagione di The Big Bang Theory su Italia1 alle 14.45
http://www.mediaset.it/quimediaset/articoli/the-big-bang-theory-tra-scienza-e-risate_20059.shtml
Finalmente! Però peccato per l'orario. Sospendono Merlin?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Si, stasera Iron Man, domani Iron Man 2Sono alcuni film Marvel, stasera c'è IRON MAN se non sbaglio..
Mio padre ha partecipato al karaoke di Fiorello e mi ha detto che facevano le selezioni anche allora e che quello che diceva Fiorello riguardante un misterioso talent scout in mezzo al pubblico era una bugiaHo letto l'articolo sul portale e son rimasto stupito che il nuovo Karaoke è "programmato" visto che faranno le selezioni, mentre quello originale ovvero il primo ero tutto improvissato e fù un successone seppur non immediatamente.
Qui lo dico e qui lo nego... È un flop annunciato!
E' un errore o Merlin I è stato spostato alle 11:30? Nella guida tv non è riportato, ma nel film in onda ora si!![]()
Se leggi gli ultimi commenti, lo avevo segnalato!Oggi su Italia1 c'era scritto da Lunedì al Venerdì alle 11.30 Merlin I. Quindi al pomeriggio cosa arriva al suo posto?
La segnalazione riportata dal lunedì al venerdì alle 11:30! Ma, come detto, sarà sicuramente un erroreSolo domenica prossima come "tappabuchi" in mezzo al campionato di Superbike. Infatti si tratterà della quinta puntata della prima stagione, che è già stata replicata venerdi.
Dalla pagina delle serie tv:
Dal 30 Marzo, la settima stagione di The Big Bang Theory su Italia1 alle 14.45
http://www.mediaset.it/quimediaset/articoli/the-big-bang-theory-tra-scienza-e-risate_20059.shtml
Finalmente! Però peccato per l'orario. Sospendono Merlin?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Se leggi gli ultimi commenti, lo avevo segnalato!
Dovrebbe essere un errore dato che ad un certo punto durante il film è stata rimossa la segnalazione
Ok, ma non viene sostituito da nientr perchè è un erroreSi ma io stavo rispondendo a Heel93![]()
Fattore umano è un bellissimo programma. Ha un po' lo stile e l'intento del glorioso Specchio segreto di Nanni Loi. Poi sono arrivate le candid camera stile americano e ci si è persi per strada. Fattore umano recupera quella filosofia, senza mai sconfinare nell'assurdo o nel ridicolo. Io lo vedo sempre in tarda serata su Premium Play. Non ho perso una puntataPeccato per Fattore Umano però! In questa prima settimana non me lo sono mai perso e mi sta piacendo molto!