Sarà sicuramente non la partita della Juve quindi per me non sarà questo ad aver sospeso i telefilm,ci sono state già delle cocomitanze con la CL.
Rete 4 trasmetterà Leicester – Siviglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà sicuramente non la partita della Juve quindi per me non sarà questo ad aver sospeso i telefilm,ci sono state già delle cocomitanze con la CL.
Infatti,non è questa partita a far rivoluzionare i palinseti Mediaset.E poi se non sbaglio il martedi' è anche in onda L'isola dei famosi.Rete 4 trasmetterà Leicester – Siviglia
Siamo nel thread dei canali in chiaro quindi probabilmente non mi darete ragione.
Queste serie le dovevano mettere su Premium Action e solo successivamente in chiaro! Ma a Mediaset hanno una gestione delle serie che è a dir poco penosa!
Erano da due anni in calo drastico di ascolti, la cosa è risaputa, non è una novità da gestire
Come guida TV è troppo sufficiente, potrebbero migliorarlo secondo meMagari a tuo parere anche il sito Mediaset sarebbe meno attendibile...![]()
E hanno per l'ennesima volta sbagliato strategia.Brava Mediaset.Io sono d'accordo. Prima in pay poi, se porta ascolti, in chiaro. Ma, visti gli anni precedenti, quest'anno non dovevano proprio mandarle su Italia 1.
Ma se non ne hai una idea, perché hai scritto "confermato, serata supereroi cancellata".Non ne ho idea. Forse salta 1 settimana per qualche strano motivo?
Trasferirle su Italia2 = non le guarda comunque più nessuno.Con gli ascolti che (non) facevano è più che legittima la cancellazione (se dovesse essere vera). Nel caso, potrebbero trasferirle su Italia 2.
Tanto le comprano comunque per Premium...Ma una serie non la pagano profumatamente??Ok gli ascolti ma interrompere in questo modo non fanno il bene di mediaset.Una serie che incomincia deve essere finita,per rispetto del pubblico.Fatemi un'esempio all'estero,al massimo come succede negli USA una serie se non tira non viene rinnovata,ma non viene sospesa a metà stagione.Mediaset ha davvero preso una brutta piega scontentando sia la parte free che pay purtroppo.![]()
Se non vado errato, anche negli Stati Uniti vanno in pausa (non so per quanto). Avranno deciso di fermarsi per non correre il rischio di arrivare a ridosso della messa in onda originale.
Se non vado errato, anche negli Stati Uniti vanno in pausa (non so per quanto). Avranno deciso di fermarsi per non correre il rischio di arrivare a ridosso della messa in onda originale.
E hanno per l'ennesima volta sbagliato strategia.Brava Mediaset.![]()
Mha, ormai l'ho visto tante di quelle volte... però rivedrei la sesta stagione (e forse la quinta)Sarà contento emafoxsat![]()
Io credo l abbiano interotte solo per mancanza di episodi doppiati, siamo arrivati a 4/5 episodi di differita...Immagino infatti che Gotham continui, essendo la stagione scorsa, vedrete che tra un mese o giù di lì, riprenderanno...