Discussioni su Italia 1

Su un promo che ho appena visto, dicono "prossimamente", oltre a Chicago Fire e PD, che sappiamo dovrebbero iniziare il 19-20, hanno messo anche MED... bisogna capire il giorno ora

Su un promo che ho appena visto, dicono "prossimamente", oltre a Chicago Fire e PD, che sappiamo dovrebbero iniziare il 19-20, hanno messo anche MED... bisogna capire il giorno ora

Come avevo previsto :)
Sicuramente lunedì in seconda serata, basandoci sui palinsesti. Potrebbero anche fare un episodio il lunedì e uno il martedì sempre in seconda

È palese che nessuno dei programmi viene visto live o comunque che l'immagine che noi vediamo sul TV non è quella che va in onda.
Si, è ovvio che loro guardano spezzoni registrati che gli propongono. Mica guardano 'live' quei programmi che commentano.
Poi nel montaggio, per rendere più chiaro il tutto, la trasmissione, a 'noi' mostra determinati momenti!

Comunque la versione con i 'vip' a mio avviso non ha senso.

Ho visto che lunedì termine Lethal Weapon e sono rimasto stranito che finisse dopo 3 lunedì, poi ho controllato su wikipedia che il primo blocco della stagione fu trasmesso a dicembre. Non lo ricordavo sinceramente.

Ho visto anch'io il promo, e dicono poco chiaramente:"..Chicago Fire, PD, Med dal 19 giugno..", non si capisce se un episodio ognuno la stessa sera, o in giorni diversi...

Tramite la Pagina facebook di Italia1 datata 23 maggio

DRAGON BALL SUPER work in progress!
Un saluto dallo studio di doppiaggio da parte del nostro Gianluca Iacono, voce di #Vegeta.
#NewEpisodes #StayTuned

Sembra che non sia così. Il 19 giugno parte Chicago PD con 3 episodi, il 22 giugno parte Chicago Fire con 3 episodi

E per forza, se facessero un episodio a settimana finirebbero a fine anno e queste serie per Mediaset sono considerate estive

SETTIMANA 18 – 24 GIUGNO 2017

D Olè (Italia, 2006)
L Chicago PD 1ªTV
M Sarabanda
M Buona la prima
G Chicago Fire 1ªTV
V Transformers 2 (Usa, 2009)
S Cronache di Narnia: viaggio del valiero (Usa, 2010)

E per forza, se facessero un episodio a settimana finirebbero a fine anno e queste serie per Mediaset sono considerate estive

In effetti ci avevo pensato, saranno circa 20 episodi e con 1 a settima finirebbero realmente a fine anno...

Ho visto anch'io il promo, e dicono poco chiaramente:"..Chicago Fire, PD, Med dal 19 giugno..", non si capisce se un episodio ognuno la stessa sera, o in giorni diversi...

Sembra che non sia così. Il 19 giugno parte Chicago PD con 3 episodi, il 22 giugno parte Chicago Fire con 3 episodi

Il promo è in effetti poco chiaro, la dicitura "dal 19 giugno.." vuol dir tutto e niente, evidentemente hanno deciso negli ultimi giorni di programmarli in due giorni distinti con 3 episodi. A questo punto, anche Med avrà doppio appuntamento settimanale?

Indietro
Alto Basso