GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
credo che per passare su radio105 non sia troppo uno show, ho questa impressione...spero sia perlopiù musicale
Mah, speriamo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che per passare su radio105 non sia troppo uno show, ho questa impressione...spero sia perlopiù musicale
Su un promo che ho appena visto, dicono "prossimamente", oltre a Chicago Fire e PD, che sappiamo dovrebbero iniziare il 19-20, hanno messo anche MED... bisogna capire il giorno ora
Bhe già nelle ultime edizioni non era più la stessa cosa...Questo mi fa pensare che non sarà come prima e come ogni cosa del passato riproposta ai giorni d'oggi, finisce per non piacere. Vedremo, spero non la buttino troppo sullo show.
Si, è ovvio che loro guardano spezzoni registrati che gli propongono. Mica guardano 'live' quei programmi che commentano.È palese che nessuno dei programmi viene visto live o comunque che l'immagine che noi vediamo sul TV non è quella che va in onda.
Su un promo che ho appena visto, dicono "prossimamente", oltre a Chicago Fire e PD, che sappiamo dovrebbero iniziare il 19-20, hanno messo anche MED... bisogna capire il giorno ora
Lo hanno replicato di domenica fino alla scorsa settimanaHo visto che lunedì termine Lethal Weapon e sono rimasto stranito che finisse dopo 3 lunedì, poi ho controllato su wikipedia che il primo blocco della stagione fu trasmesso a dicembre. Non lo ricordavo sinceramente.
Lo hanno replicato di domenica fino alla scorsa settimana
Non erano le repliche degli episodi andati in onda gli scorsi lunedì?
Il promo è già in onda. Dal 19 giugno dalle 21.10 Chicago Fire, Pd e Med.
Sembra che non sia così. Il 19 giugno parte Chicago PD con 3 episodi, il 22 giugno parte Chicago Fire con 3 episodi
E invece io conosco questa situazione http://www.optimaitalia.com/blog/20...icipa-la-messa-in-onda-delle-due-serie/729945Hanno cambiato le date? Io sapevo 19 Chicago Fire e 20 Chicago PD (e tra l'altro lo riporta ancora così il sito di Antonio Genna)
Era già stato segnalatoTramite la Pagina facebook di Italia1 datata 23 maggio
DRAGON BALL SUPER work in progress!
Un saluto dallo studio di doppiaggio da parte del nostro Gianluca Iacono, voce di #Vegeta.
#NewEpisodes #StayTuned
Sembra che non sia così. Il 19 giugno parte Chicago PD con 3 episodi, il 22 giugno parte Chicago Fire con 3 episodi
E per forza, se facessero un episodio a settimana finirebbero a fine anno e queste serie per Mediaset sono considerate estive
Ho visto anch'io il promo, e dicono poco chiaramente:"..Chicago Fire, PD, Med dal 19 giugno..", non si capisce se un episodio ognuno la stessa sera, o in giorni diversi...