Discussioni su Italia 1

Ma sta andando bene con gli ascolti mi pare, perchè spostarlo alla domenica mattina!! Qusta è la prova che degli anime non se ne fregano proprio nulla!
Puruppo lo spostamento era già programmato.
Lo spostamento era già programmato, non dipende dagli ascolti
Potevano lasciarlo era una alternativa alle repliche in lopop de "I Simpson"

peccato comunque a me stava piacendo la serie, chissà quando finirà con 2 episodi alla settimana...

Diciamo che sport mediaset da settimana prossimadi giovedì inizia 15 minuti dopo e termina alle 14,quindi potevano farlo alle 14:05 evidentemente non gli interessa

Io credo che avevano programmato lo spostamento, poichè ritenevano che la serie facesse ascolti flop, del resto anche Dragon Ball super aveva floppato con gli ascolti, quindi non se lo aspettavano che la serie andasse così bene. Io spero in un ripensamento all'ultimo minuto. E se gli ascolti dovessero calare con la ripresa della scuola, vuol dire che è proprio la fascia all'ora di pranzo che non va più bene per gli anime, e non il prodotto in se a floppare.

Anche a me stava piacendo. Comunque Se va ogni Domenica con 2 episodi finirà il 10 Maggio
Sempre se non verrà interrotta, come successe più volte con Dragon Ball Super che finì per avere una pausa di quasi un anno...

Puruppo lo spostamento era già programmato. Potevano lasciarlo era una alternativa alle repliche in lopop de "I Simpson"
Già, evidentemente preferiscono le repliche in loop, che fanno comunque ascolti. Piuttosto che "bruciare" una prima tv.

Capitano tubasa 970.000 5.40 di share domani vediamo cosa ha fatto stamattina. Se a superato i 100.000 mila e già tanto

A me DB Super è piaciuto e poi ricordo che il primo blocco ebbe buoni ascolti.
Andò male quando iniziarono a mandarlo in onda senza criterio.

Ringrazio Italia 2 che mi ha permesso di seguirlo decentemente.

In 2 settimane di Lunch Time Captain Tsubasa ha fatto una Media spettatori 858.000 e Media Share 5.54% , che ne pensate?
Ora vedremo cosa ha fatto nella fascia mattutina ma + non mi aspetto molto più di 100 mila

A me non mi è piaciuto "Dragonball Super" come direbbe Fantozzi E UNA GARATA PAZZESCA

Dragon Ball super non è piacito a molti. Se poi aggiungiamo il fatto che la mediaset ci ha bombardato con dragon ball z per anni no stop, il pubblico era troppo abituato alla voce storica di Goku, quindi il cambio (forzato ovviamente) e stato ancora più "traumatico" per il pubblico. É vero che anche Holly e Benji è stato replicato molte volte, ma su italia 2 quindi il pubblico che segue il canale è molto inferiore al pubblico di italia 1, quindi la quantità di repliche e il cambio cast di doppiaggio non ha inciso sul pubblico. Almeno questa è la mia analisi personale. Avrebbero dovuto continuare con Capitan Tsubasa a ora di pranzo finchè gli ascolti erano buoni, ora perderanno pubblico, che andrà a recuperare la serie come al solito on-line.... :doubt:

Dragon Ball super non è piacito a molti. Se poi aggiungiamo il fatto che la mediaset ci ha bombardato con dragon ball z per anni no stop, il pubblico era troppo abituato alla voce storica di Goku, quindi il cambio (forzato ovviamente) e stato ancora più "traumatico" per il pubblico. É vero che anche Holly e Benji è stato replicato molte volte, ma su italia 2 quindi il pubblico che segue il canale è molto inferiore al pubblico di italia 1, quindi la quantità di repliche e il cambio cast di doppiaggio non ha inciso sul pubblico. Almeno questa è la mia analisi personale. Avrebbero dovuto continuare con Capitan Tsubasa a ora di pranzo finchè gli ascolti erano buoni, ora perderanno pubblico, che andrà a recuperare la serie come al solito on-line.... :doubt:

La serie è su Mediaset Play,TimVision e Sky OnDemand e si può vedere benissimo legalmente in 1080p continuando quindi a supportare la Mediaset

D'accordissimo con te...
Se volevano rovinare il mondo di DB per me ci sono riusciti benissimo...se penso alla serie Z o la GT, roba d'altri tempi

D'accordo Con "Draconball Super" hanno ridicolizzato la serie storica

Se non erro l'ultima replica di DB Z su Italia 1 andata nel 2012 e venne interrotta per bassi ascolti, Holly e Benji su Italia1 venne replicato nell'estate mattina nel 2018 in occasione dei Mondiali

Ma quindi fatemi capire... Di Riverdale hanno fatto la 3° stagione con 3 episodi di fila al giorno, compresi sabato e domenica per poi fermarsi all'episodio 13? Da domani c'è altro infatti... O la serie verrà spostata ad un altro orario? :icon_rolleyes:

Ma quindi fatemi capire... Di Riverdale hanno fatto la 3° stagione con 3 episodi di fila al giorno, compresi sabato e domenica per poi fermarsi all'episodio 13? Da domani c'è altro infatti... O la serie verrà spostata ad un altro orario? :icon_rolleyes:
Ma è previsto anche domani
Oggi e domani 3 episodi, poi 2

Indietro
Alto Basso