Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 27 marzo al 2 aprile 2022
D Mission Impossible: Fallout
L Homefront
M Richie Rich
M Le Iene
G Battiti Live: MSC Crociere
V La Pupa e il Secchione Show
S Gli Album di Freedom
Non ricordo di aver mai visto i Simpson sotto al 10% di share nei giovani, superati perfino da Kiss Me Licia (alla sua ennesima replica).
Oppure il lungo usuramento visto che non li fanno riposare mai. Fino a qualche anno fa li mandavano un po' a riposare d'estate ma ora neanche più quello.Avrà influito Disney+?
Ora anche al sabato. Io solo il sabato posso vederli, quindi mi è comodoOppure il lungo usuramento visto che non li fanno riposare mai. Fino a qualche anno fa li mandavano un po' a riposare d'estate ma ora neanche più quello.
Discreto caloLa Pupa e il Secchione Show – 1.370.000 9.05%
977.000 10.52%
358.000 18.71%
574.000 6.95%
Supera Canale 5 in share
La Pupa e il Secchione Show – 1.370.000 9.05%
977.000 10.52%
358.000 18.71%
574.000 6.95%
Supera Canale 5 in share
Lo spero fortemente, il programma è inguardabile.Ha perso più o meno 700.000 spettatori, e dal 12% è calato al 9%, adesso si sposta al venerdì...ho come l'impressione che calerà ancora fortunatamente
Lo spero fortemente, il programma è inguardabile.
Il format non era da buttare..qualche ritocchino qua e là e faceva il suo. La D'Urso lo ha demolito trasformandolo in un incrocio di tutti i suoi precedenti (per me orridi) programmi. Spero il calo di ascolti prosegua.programma non in diretta e con conduttrice non in grado, ormai troppo impostata a condurre live non è la durso... comunque anche il format è alla frutta...
L'avevo detto l'altro giorno, "alla terza puntata non ci arriva". Se ci arriva, significa che la D'Urso ha ancora dei santi in paradiso, non vedo altra motivazione.Ha perso più o meno 700.000 spettatori, e dal 12% è calato al 9%, adesso si sposta al venerdì...ho come l'impressione che calerà ancora fortunatamente
Ma cosa c'era da aspettarsi da lei, che virasse su un altro registro? Sono anni che prosegue con questo tipo di format che ha portato pure qui, forse non si è ancora resa conto che alla lunga stancaIl format non era da buttare..qualche ritocchino qua e là e faceva il suo. La D'Urso lo ha demolito trasformandolo in un incrocio di tutti i suoi precedenti (per me orridi) programmi. Spero il calo di ascolti prosegua.
Spero il calo di ascolti prosegua.
beh no, come direbbe Razzi, questo non CRETO. il programma potrà calare ancora ma sono quasi certo che trasmetteranno tutte le puntate programmate.L'avevo detto l'altro giorno, "alla terza puntata non ci arriva". Se ci arriva, significa che la D'Urso ha ancora dei santi in paradiso, non vedo altra motivazione.
beh no, come direbbe Razzi, questo non CRETO. il programma potrà calare ancora ma sono quasi certo che trasmetteranno tutte le puntate programmate.