M. Daniele
Digital-Forum Friend
O probabilmente non è ancora aggiornata.In base alla guida tv di Mediaset Infinity dovrebbe tornare in onda da lunedì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O probabilmente non è ancora aggiornata.In base alla guida tv di Mediaset Infinity dovrebbe tornare in onda da lunedì
Anche io non capisco come mai, visto che comunque trasmettono un episodio di Lethal Weapon e due di NCIS Los Angeles come già facevano ultimamentema percheeeeeé, proprio ora che c'era l'ultima stagione trasmessa
Speriamo che la riorganizzazione del palinsesto comporti effettivamente la sospensione giusto per questa settimana
O gli episodi durano di più o sono aumentate le pubblicitàAnche io non capisco come mai, visto che comunque trasmettono un episodio di Lethal Weapon e due di NCIS Los Angeles come già facevano ultimamente
Togliere un Simpson pareva brutto visto che già ne fanno 3?![]()
O gli episodi durano di più o sono aumentate le pubblicità
Sospensione stranissima questa dei Griffin a metà stagione, anche perché gli ascolti televisivi sono piuttosto buoni (spesso sopra il primo episodio dei Simpson in share). Ancor più strano il fatto che non stia stata rimpiazzata da nulla.
Dopo la sesta stagione di Legends of Tomorrow dal 2 luglio seguirà anche la settima!
Fonte: simpleguidatv.
Curioso di sapere alla fine delle Leggende cosa faranno.Praticamente per togliersela di mezzo. Si vede che non ci puntano.
Wow che ricordi!! Soprattutto la storica puntata "omelette du fromage" divenuta ormai un memeDal 2 luglio un grande ritorno nel latte&cartoni weekend: Il laboratorio di Dexter
Fonte: SimpleGuidaTV
Uuhhh, chissà con quale doppiaggio e quale sigla (anche se penso che sarà quasi sicuramente con il doppiaggio milanese. Sul ritorno della sigla italiana nutro pochissime speranze invece).Dal 2 luglio un grande ritorno nel latte&cartoni weekend: Il laboratorio di Dexter
Fonte: SimpleGuidaTV
Wow che ricordi!! Soprattutto la storica puntata "omelette du fromage" divenuta ormai un meme
C'è anche il ritorno di braciò di ferro poi non si sa se la domenica sará uguale ho cambiano. Poi da lunedì 4 bisogna vedere cosa c'è al posto di pippi e il nove cosa c'è al posto di spank
Spank? Ma l' originale anni 80 o e' qualche remake in chiave moderna?
Pippi il telefilm? Ok che i bambini guardano anche prodotti dell' epoca ma puntano sui quarantenni o sui bambini?..