Discussioni su Italia 1

ma percheeeeeé, proprio ora che c'era l'ultima stagione trasmessa

Speriamo che la riorganizzazione del palinsesto comporti effettivamente la sospensione giusto per questa settimana
Anche io non capisco come mai, visto che comunque trasmettono un episodio di Lethal Weapon e due di NCIS Los Angeles come già facevano ultimamente

Togliere un Simpson pareva brutto visto che già ne fanno 3? :D
Anche io non capisco come mai, visto che comunque trasmettono un episodio di Lethal Weapon e due di NCIS Los Angeles come già facevano ultimamente
O gli episodi durano di più o sono aumentate le pubblicità

Sospensione stranissima questa dei Griffin a metà stagione, anche perché gli ascolti televisivi sono piuttosto buoni (spesso sopra il primo episodio dei Simpson in share). Ancor più strano il fatto che non stia stata rimpiazzata da nulla.

Sospensione stranissima questa dei Griffin a metà stagione, anche perché gli ascolti televisivi sono piuttosto buoni (spesso sopra il primo episodio dei Simpson in share). Ancor più strano il fatto che non stia stata rimpiazzata da nulla.

Non era a metà stagione. Della stagione 20 hanno trasmesso solo due episodi

Che scelte!!!! Il secondo episodio de I Simpson è quello più visto. Perché non mettere alle 14 I Griffin, a seguire i Simpson, poi a seguire un episodio di American Dad? Ci vuole molto a capire che un episodio de I Simpson è sufficiente? Quello più visto è alle 14,25? Allora che mantengano i Simpson alle 14,25 e basta!

I1 26-2

D Una notte da leoni 3
L Chicago PD (3 ep)
M Love Mi (dalle 19)
M Chicago Fire (3 ep) + La Brea
G FBI Most Wanted
V Brick Mansion
S Transformers 3

Dal 2 luglio un grande ritorno nel latte&cartoni weekend: Il laboratorio di Dexter
Fonte: SimpleGuidaTV

Dal 2 luglio un grande ritorno nel latte&cartoni weekend: Il laboratorio di Dexter
Fonte: SimpleGuidaTV
Uuhhh, chissà con quale doppiaggio e quale sigla (anche se penso che sarà quasi sicuramente con il doppiaggio milanese. Sul ritorno della sigla italiana nutro pochissime speranze invece).

Tra l'altro c'è pure una novità: sempre nella fascia Latte e Cartoni Weekend arriva in Prima TV su Italia 1 lo spin-off di Scooby-Doo Shaggy & Scooby-Doo: Get a Clue! con un doppio episodio.

Fonte: SimpleguidaTV

C'è anche il ritorno di braciò di ferro poi non si sa se la domenica sará uguale ho cambiano. Poi da lunedì 4 bisogna vedere cosa c'è al posto di pippi e il nove cosa c'è al posto di spank

C'è anche il ritorno di braciò di ferro poi non si sa se la domenica sará uguale ho cambiano. Poi da lunedì 4 bisogna vedere cosa c'è al posto di pippi e il nove cosa c'è al posto di spank

Spank? Ma l' originale anni 80 o e' qualche remake in chiave moderna?
Pippi il telefilm? Ok che i bambini guardano anche prodotti dell' epoca ma puntano sui quarantenni o sui bambini?..

Spank? Ma l' originale anni 80 o e' qualche remake in chiave moderna?
Pippi il telefilm? Ok che i bambini guardano anche prodotti dell' epoca ma puntano sui quarantenni o sui bambini?..

Spank è l'originale anni '80. Pippi invece è la serie animata anni '90

Braccio di Ferro invece credo vada per i 70-90 anni a seconda di quali corti trasmettono

Indietro
Alto Basso