Discussioni su Italia 1

Fosse la prima volta che c'è una variazione di orario...
Prima non indicava neanche I Griffin, mica è rimasto così

Dopo parecchio tempo son tornato a guardare (e registrare col mio tivumax recorder) il canale, grazie alle maratone notturne di Lupin III (senza pubblicità) tutte da rigustare!

Già finita la prima stagione e siamo all'inizio della seconda (quella della mitica sigla della fisarmonica...)

:)

PS Ameno l'unica sovrascritta che c'è è attinente a quello che si sta guardando... (a differenza del giorno quando io guardo sempre altri canali che non le mettono proprio... :laughing7: ) e pure per metà fuori immagini ;)

dall’11 al 17 settembre 2022

D Acquaman
L 50 Sfumature di Grigio
M 50 Sfumature di Nero
M Maurizio Battista: Tutti contro Tutti
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Attacco al Potere 3
S Pan: Viaggio sull’Isola che non c’è

Saluto il mio omonimo che sta per raggiungere quota 1000 messaggi :icon_cool: , la notte ha sempre delle peculiarità, quali l'assenza di pubblicità, potrebbero comunque mettere a riposo anche la scritta, ok un po' è fuori dal contenuto in 4:3 ma personalmente rompe lo stesso, mi sono tenuto via un pezzo dei cavalieri dello zodiaco la scorsa estate cogliendo un "errore tecnico" che permetteva visione completamente libera, temo di non avere la stessa fortuna domani mattina su Italia 2. Chiederei anche maggiore tolleranza nella gestione oraria perchè le sigle di chiusura rischiano di non essere trasmesse fino in fondo.

Quanto alla programmazione che porta a metà settembre, il film dell'eroe acquatico è senza la c :D

Batwoman da guida interna continua con la terza stagione il sabato in terza serata nella notte tra il 17 e il 18/9: 1:20-2:10 Batwoman - S3 Ep1 Pazzo come un cappellaio - PrimaTv

Ultima modifica:
Batwoman da guida interna continua con la terza stagione il sabato in terza serata nella notte tra il 17 e il 18/9: 1:20-2:10 Batwoman - S3 Ep1 Pazzo come un cappellaio - PrimaTv
Già che c'erano potevano metterlo alle 4... Grazie della segnalazione! Un episodio a settimana, non più due?

Ottimo per Batwoman! Per me possono metterlo anche alle 5 del mattino, basta che ci sia :)

Indietro
Alto Basso