Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarà una 4a stagione con 10 episodi.Riguardo Superman e Lois, questa terza che sta per arrivare è la stagione finale o ci sarà una quarta stagione?
Sperando che della Brea non incomincino con le repliche delle stagioni passate altrimenti la stagione finale la vedremmo a novembre sempre che incominci dopo la fine di Superman e Lois.Ci faranno vedere quest’estate anche i 6 episodi dell’ultima stagione de La Brea ? Voglio sperare di si.
Sto ancora aspettando anche Roswell New Mexico![]()
secondo me sì, e riusciranno a incastrarla nuovamente assieme alle serie chicago.Ci faranno vedere quest’estate anche i 6 episodi dell’ultima stagione de La Brea ? Voglio sperare di si.
Guarda che l'ultima stagione di Roswell New Mexico è andata gia in onda su infinity + . Io l'ho vista lìCi faranno vedere quest’estate anche i 6 episodi dell’ultima stagione de La Brea ? Voglio sperare di si.
vari articoli dicono che rinasca da quel che fu Name that Tune ma quest'ultimo non è più previsto su tv8, sky non ha rinnovato il format?Passato ora il promo: Tilt - Tieni il tempo da domenica 21 luglio
Penso di sì, la casa di produzione è la stessa di Name That Tunevari articoli dicono che rinasca da quel che fu Name that Tune ma quest'ultimo non è più previsto su tv8, sky non ha rinnovato il format?
scusa non ho capito la tua risposta, cosa intendi con pensi di si? che non andrà più in onda su tv8?Penso di sì, la casa di produzione è la stessa di Name That Tune
Esattamentescusa non ho capito la tua risposta, cosa intendi con pensi di si? che non andrà più in onda su tv8?
E tra l'altro come avevo previsto il primo episodio sará saltato perchè parla di maternità surrogata. Inoltre saranno probabilmente (anzi sicuramente) saltati l'episodio natalizio e l'ultimo episodio a tema religioso. Considerando che già la stagione ha solo 15 episodi (causa scioperi) e ne verranno saltati almeno 3, ciò significa che solo 12 episodi saranno trasmessi e quindi si finirà già dopo 2 settimane!!La nuova stagione dei Griffin dal 15 luglio alle 15.05!
Fonte: guida tv teleboy.
pronostico azzeccato dal sottoscrittoLa nuova stagione dei Griffin dal 15 luglio alle 15.05!
Fonte: guida tv teleboy.