Discussioni su Italia 1

Chi ti dice che hanno i diritti? quelli della Disney sono rognosi, anche se l'hanno trasmesso anni fa non significa che ce l'hanno ancora, infatti negli ultimi hanno su Mediaset non hanno trasmesso quasi nulla dei film loro
Dovrebbero averli visto che precedentemente lo ha trasmesso Italia 1
Molti film Disney sono passati a Mediaset

Come ti ho detto il fatto che l'abbiano trasmesso in passato non significa che ce l'abbiano ancora a disposizione, anzi considerando che non lo trasmettono da almeno 3 anni direi che è molto probabile che non abbiano più i diritti, i diritti della Disney non sono infiniti come quelli di CSI :D

Come ti ho detto il fatto che l'abbiano trasmesso in passato non significa che ce l'abbiano ancora a disposizione, anzi considerando che non lo trasmettono da almeno 3 anni direi che è molto probabile che non abbiano più i diritti, i diritti della Disney non sono infiniti come quelli di CSI :D
Come si fa a sapere di chi sono ora i diritti?

Chi ti dice che hanno i diritti? quelli della Disney sono rognosi, anche se l'hanno trasmesso anni fa non significa che ce l'hanno ancora, infatti negli ultimi hanno su Mediaset non hanno trasmesso quasi nulla dei film loro
infatti son diritti a "scadenza", specie quelli Disney

E tra l'altro come avevo previsto il primo episodio sará saltato perchè parla di maternità surrogata. Inoltre saranno probabilmente (anzi sicuramente) saltati l'episodio natalizio e l'ultimo episodio a tema religioso. Considerando che già la stagione ha solo 15 episodi (causa scioperi) e ne verranno saltati almeno 3, ciò significa che solo 12 episodi saranno trasmessi e quindi si finirà già dopo 2 settimane!!
Queste serie van solo e unicamente seguite sui non-lineari, o quantomeno non su RAI e Mediaset

Come si fa a sapere di chi sono ora i diritti?
Della Disney :D

dal 14 al 20 luglio 2024

D: La Leggenda di un Amore: Cinderella
L: Chicago P.D. (1/6) new
M: Le Iene: Inside (6/10) R
M: Chicago Fire new
G: Trespass: Sequestrati
V: Into The Storm
S: Indiana Jones e Il Tempio Maledetto

Dal 15/07, ore 15:05 – I Griffin

Incredibile non pubblicare on demand una serie importante come questa. Ma d'altronde cosa devo aspettarmi? Non hanno fatto nemmeno un promo in tv per pubblicizzare i nuovi episodi...

Non la pubblicano il giorno dopo di solito? La cercavo anch’io ma non ho minimamente pensato che ci debba già essere solo dopo qualche ora dalla messa in onda

Incredibile non pubblicare on demand una serie importante come questa. Ma d'altronde cosa devo aspettarmi? Non hanno fatto nemmeno un promo in tv per pubblicizzare i nuovi episodi...
Il promo lo hanno fatto indicando domenica alle 17:15, l'ho visto durante I Simpson al pomeriggio, unico momento in cui ultimamente guardo Italia 1

Incredibile ma vero. Niente on demand per Superman & Lois. O Italia 1 o quei siti che tanto rompono le scatole se ci vai a vedere robe.
Mediaset sempre peggio

C’è il nuovo attore che interpreta il figlio di Superman e Lois. Ricordo che il vecchio attore è stato licenziato perché si rifiutò di accettare le norme anti covid

C’è il nuovo attore che interpreta il figlio di Superman e Lois. Ricordo che il vecchio attore è stato licenziato perché si rifiutò di accettare le norme anti covid
Comunque ho visto il primo episodio,e mi pare che le serie DC siano sempre più vuote di storie che portano interesse in noi appassionati di serie di supereroi.

L'estate scorsa diedero in PRIMA VISIONE le ultime due stagioni (la 9 e la 10) del telefilm The Goldberg. INCREDIBILE MA VERO!
Per chi se le fosse perse la 9 comincia questa domenica 14-7 Italia1 alle 9:00, tre episodi al giorno: ogni sabato e domenica, più o meno a quell'orario.

Dovrebbe proprio esserci la sezione download, come quando scarichi un film o serie tv sky :)
A quanto pare la terza stagione di Superman & Lois non la vedo su Infinity

Dovrebbe esserci il primo episodio andato in onda domenica scorsa ma non vedo niente

A quanto pare la terza stagione di Superman & Lois non la vedo su Infinity

Dovrebbe esserci il primo episodio andato in onda domenica scorsa ma non vedo niente
No, non l'hanno proprio inserita. O si sono dimenticati oppure fanno come l'ultima di The Flash che non avevano i diritti.

Indietro
Alto Basso